Tecno

www.tecnospa.com


La Office & Design Agenzia e Centro Tecno è in grado di offrire consulenza, servizio e supporto agli architetti, e la fornitura al committente privato e a tutte quelle aziende con spiccato spirito internazionale.


Tecno, attraverso le proprie sedi di Milano, Parigi, Londra, Madrid, NewYork, Dubai, Varsavia, è leader nella realizzazione di progetti unici sia sotto il profilo estetico che per caratteristiche tecniche. La sua expertise è scelta da architetti e contractor per la gestione di cantieri di medie e grandi dimensioni a livello internazionale.


Con una storia iniziata nel 1953, Tecno integra la cultura artigianale con le logiche industriali, la conoscenza dei materiali e l’innovazione dando vita ad architetture d’interni distintive e a prodotti diventati icone del design, mantenendo su ogni scala la promessa di qualità e performance.
Oggi, con una lucida visione del contemporaneo, Tecno implementa le potenzialità del digitale e introduce arredi intelligenti e connessi, portando per prima l’Internet delle Cose nel mondo dell’ufficio.


La guida di Giuliano Mosconi, che dal 2010 è Presidente e CEO di Tecno Spa, porta nel 2017 all’acquisizione di Zanotta, avviando un progetto comune per i due brand con il conseguente potenziamento delle sinergie a livello internazionale.


Tra i numerosi riconoscimenti, Tecno ha ricevuto cinque Compassi d’Oro ADI, di cui uno per “la qualità culturale espressa nei sistemi di prodotto e nei segni grafici”. Interventi progettuali quali il Parlamento Europeo a Bruxelles, l’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam, il British Museum a Londra, il nuovo Palazzo di Giustizia a Parigi e uffici come le sedi di Bulgari, Moleskine e National Bank of Kuwait, sono solo alcuni tra i progetti speciali realizzati dall’azienda.




 





Foto: "Tecno"

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter