Regent

www.regent.ch


La Office & Design Dealer Partner di Regent è in grado di fornire consulenza, servizio e supporto agli architetti e la fornitura al committente privato e a tutte quelle aziende con spiccato spirito internazionale.


LA CRESCENTE DIGITALIZZAZIONE DI TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA SEGNA L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA ANCHE PER LA LUCE.

In quanto esperti nel settore dell’illuminotecnica, ci affacciamo all’era digitale perfettamente al passo coi tempi. Dopo il rapido sviluppo degli scorsi anni, la tecnologia a LED convince per la massima efficienza energetica, l’eccellente qualità della luce e
la facilità di gestione. Già oggi siamo in grado di adeguare la luce digitale alle diverse esigenze, grazie a soluzioni intelligenti,
a solide conoscenze pratiche e in stretta collaborazione con progettisti del settore illuminotecnico ed elettrico, architetti, installatori e clienti finali.
La crescente digitalizzazione di ogni aspetto della vita segna l’inizio di una nuova era anche per la luce. Nell’ambito del cosiddetto «Internet delle cose» (Internet of Things), le soluzioni d’illuminazione intelligenti svolgeranno un ruolo essenziale in futuro, offrendo vantaggi impensati e migliorando la qualità della vita. La gestione della tecnologia a LED racchiude ancora un enorme potenziale da sfruttare.
Regent ha già acquisito ampie competenze negli ambiti della tecnologia di illuminazione, delle ottiche, dell’elettronica e del software, oltre alle vaste esperienze maturate nell’attuazione di progetti. Continuiamo ad ampliare le conoscenze necessarie per l’integrazione e il collegamento sempre più complessi dei sistemi. Rimaniamo aperti alle nuove idee e persino a nuovi modelli operativi. Le dimensioni della nostra impresa sono sufficientemente grandi per gestire queste sfide e abbastanza ridotte da comprenderle e poter agire rapidamente.
Tutte le nostre decisioni, gli sviluppi e le implementazioni si fondano sulla convinzione che è l’utente a dover controllare la tecnologia d’illuminazione, e non viceversa. Grazie a prodotti dall’utilizzo intuitivo e a soluzioni intelligenti garantiamo la giusta quantità di luce al momento giusto e nel posto giusto. Oggi come domani.


Ambiti di impiego:

• Office: uffici, ambienti destinati all’istruzione
• Shop & Retail

• Industry

• Outdoor

• Home & Living


Alcuni dei nostri prodotti sono autentici esempi di eccellenza.


Sono molti i prodotti Regent a essersi guadagna
ti un riconoscimento.
Qualsiasi fosse il criterio di giudizio – design, tecnologia o entrambi – gli apparecchi Regent sono riusciti negli ultimi anni a convincere giurie specialistiche nazionali e internazionali.


2014 Prix de l’innovation per il prodotto Albedo

2013 iF - Award per Matrix LED

2012 German Design Award nel settore Working Spaces per la famiglia di apparecchi Living.

2010 iF product design Award e red dot award per la serie Living.

2010 Design Plus (Light & Building, Francoforte) per lo Spot Beamer PAL e l‘apparecchio ad incasso Poco Downlighter PAL+.

2008 Marketing & Architektur Award per l’RLC – Regent Lighting Center, Basilea.

2007 Trophée du Design (Batimat, Parigi) per la gamma di prodotti Today. La piantana Today guadagna la prima certificazione Minergie in Svizzera.

2006 red dot, Design Plus e iF-Award per NoLimit.

2004 Design Plus (Light & Building, Francoforte) per la serie di spot Zoom con Inmax e Outmax.

2003 Trophée du Design (Batimat, Parigi) per la serie di spot Zoom con Inmax e Outmax.

2002 «Luce del futuro» per Opus.

2001 Premio INTEL Design, categoria Technology per MDT® (Micro Downlight Technology), Level.

1997 Premio innovazione per SensoDim®.


Regent


Foto: "Regent Lighting"

Regent

Regent

Regent

Regent

regent

regent

regent

regent

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.