Silent Gliss

www.silentgliss.it


La Office & Design Dealer Partner di Silent Gliss è in grado di offrire consulenza, servizio e supporto agli architetti e la fornitura a tutte quelle aziende con spiccato spirito internazionale.

 

Silent Gliss è fornitore leader a livello mondiale di tende a trazione manuale e motorizzata nel mercato di fascia alta ed è in grado di offrire ai propri clienti il meglio in termini di qualità, design, tecnologia e servizi.

L'indiscussa leadership del marchio Silent Gliss in Italia è attestata da numerose realizzazioni di prestigio sia in ambito pubblico che residenziale. Dal progetto iniziale allo sviluppo, fino alla realizzazione, i clienti trovano in Silent Gliss le competenze più adatte per risolvere le proprie diverse esigenze.


Nel 1952 Silent Gliss produce in Svizzera il primo sistema per tende della storia, combinando l'alluminio siliconato a svivoli in nylon di altissima qualità. Nel corso del tempo l'azienda ha maturato un grande patrimonio di esperienze, costruito con il costante perfezionamento di qualità consolidate a rigorosi standard di fabbricazione, sempre all'insegna della massima precisione e dell'assoluta sicurezza di durata. In Italia Silent Gliss opera con successo dal 1972: l'azienda progetta, produce e propone sistemi per tende che sono, da sempre, riconosciuti e apprezzati per la loro qualità superiore. L'azienda dedica particolare attenzione agli aspetti tecnico-commerciali e alla consulenza in sede progettuale, contribuendo attivamente alla realizzazione di proposte architettoniche e d'arredamento avanzate e innovative. Architetti e designer d'interni raccomandano Silent Gliss ai clienti che esigono un livello assoluto, con prodotti posizionati al vertice nel mercato di qualità. In Italia Silent Gliss dispone di 3 strutture produttive che servono tutto il territorio nazionale. Il Gruppo è inoltre presente in 35 Paesi con consociate e joint venture. Da sempre l'azienda investe ingenti somme nella Ricerca e Sviluppo, come testimoniano i numerosi brevetti conseguiti nel corso degli anni, che hanno reso Silent Gliss sinonimo di tecnologia, affidabilità e durata nel tempo. Grazie ad una rete di partner selezionata, diffusa su tutto il territorio italiano, Silent Gliss è in grado di offrire una vasta gamma di servizi, dalla consulenza tecnica al servizio di posa e manutenzione. La ricerca continua ci porta a cogliere qualsiasi sfida. Anche la più estrema.




Vitra

Foto: "Silent Gliss"

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Silent Gliss

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter