Arredamento
Arredamento

 

ARREDO UFFICIO

La Office & Design è leader nell’arredamento direzionale e di rappresentanza e si avvale dell’esperienza ventennale maturata all’interno di Tecno S.p.A azienda nel settore del design e dell’arredo per ufficio, della quale mantiene competenze e clienti. La nostra attenzione è particolarmente rivolta alla bellezza e alla qualità dei prodotti, innovativi e unici nel design, alla funzionalità del progetto e all'efficienza del servizio, con l'obiettivo di rendere il nostro vivere quotidiano più confortevole e rispettoso dell'ambiente.

Office & Design è Dealer dei principali marchi di design e offre la sua esperienza di profonda conoscenza del mercato e dei beni e servizi che può offrire; con le aziende partner affianca a prodotti di serie lavori su disegno, forniture personalizzate e garantisce logistica di consegna e di installazione con personale esperto ed è un indubbio vantaggio per architetti e loro committenti.


Office & Design e Tecno S.p.A.

Un luogo di relazione, e incontro tra architetti, interior designer e specificatori. Uno spazio in cui confrontarsi e trovare soluzioni innovative sui nuovi modi di lavorare e del vivere.


CONTRACT
Office & Design rappresenta un punto di riferimento per le migliori soluzioni di arredo e sedute per Hotel, Ristoranti, Lounge Bar, Biblioteche e Strutture turistico alberghiere.
La continua ricerca di aziende partner e di materiali innovativi uniti al design contemporaneo rendono i prodotti unici e armonici nel tempo e negli spazi.


HOME LIVING
Office & Design offre oggetti e prodotti riconosciuti come espressione di eccellenza progettuale che fanno parte dei maggiori musei d'arte contemporanea del mondo.
Una selezione di pezzi che hanno fatto la storia del design.
Icone per la casa, l'ufficio, il bar, il giardino; oggetti del nostro patrimonio culturale e sociale, indimenticabili e intramontabili.
Prodotti che trasmettono energia e vitalità con colori vivaci e forme innovative.
Prodotti trasversali e al "confine" tra casa e ufficio; sculture d'arredamento che nella loro compiutezza e originalità formale, hanno fatto la storia del design e continuano a farla.


Office & Design è Agenzia di Datina Group nata con l'intento di proporre sul mercato importanti collezioni di tappeti che coniugano classico e moderno.


Dal 1980 LA DATINA si occupa di tappeti e arredi esclusivi. Inizialmente interessandosi solo di antichità. Dalla fine degli anni ’90 seleziona ricercatissimi tappeti contemporanei realizzati a mano, grazie alla partnership con le migliori aziendedel panorama internazionale.
Recentemente LA DATINA produce anche propri tappeti con il marchio DATINA STUDIO.


THE BRANDS
Con il brand DATINA GROUP, LA DATINA distribuisce tappeti contemporanei esclusivi prodotti dai più prestigiosi brand internazionali: FORT STREET STUDIO, WARP & WEFT, STEPHANIE ODEGARD, FORME, la celebre Collezione GIO PONTI, ispirata alle opere del leggendario architetto italiano e la nuova DANIEL LIBESKIND CARPET COLLECTION.


Con il marchio DATINA STUDIO, LA DATINA crea i propri tappeti, realizzati a mano, disponibili in collezioni ocustom-made, per il settore  residenziale e contract.


GIO PONTI CARPET COLLECTION
La Co
llezione Gio Ponti è un omaggio al Design del grande Maestro Italiano e nasce dalla collaborazione tra gli Archivi Gio Ponti e l’azienda Amini.
Ispirati al lavoro e allo stile del leggendario architetto, questi splendidi tappeti sono realizzati esclusivamente a mano da esperti annodatori, con materiali naturali pregiati, come la lana tibetana e la seta.
© Gio Ponti Archives


DANIEL LIBESKIND CARPET COLLECTION
Creata da Daniel Libeskind per Forme, questa collezione di splendidi tappeti in edizione limitata è rivolta sia al mercato retail che al settore contract.
Ispirata all’architettura e alle geometrie frattali, riconoscibili nel lavoro di Libeskind, la collezione presenta colori vibranti e patterns astratti e geometrici, unici in ogni pezzo. Ogni tappeto mette in luce l’interesse di Libeskind per l’interazione tra ordine e disordine, che costantemente risuona nelle sue opere.


Questi tappeti, realizzati a mano in bamboo silk con la tecnica del carving per evidenziarne la pulizia delle linee geometriche, sono l’espressione dell’architettura decostruita di Libeskind, e del suo interesse per l’interazione tra ordine e disordine:

“Disordine ed arbitrarietà – derivanti da un delirio di ordine spinto ben oltre i suoi limiti – rivelano, secondo uno strano paradosso, una loro logica: una struttura che, proprio come un’accessibile e segreta verità, è stata prefigurata dalla seducente profondità del caos.

.








 

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo

Arredo




 


 


Visita il nostro profilo Instagram Visita il nostro profilo Instagram!