Pannelli fonoassorbenti con performance acustiche capaci di risolvere i problemi di eccessivo riverbero in ambienti chiusi. Soluzione particolarmente adatta per uffici, sale conferenze e congressi, e nella ristorazione. Il tutto in modo completamente eco-friendly, con materiali riciclabili al 100%.

Sistemi Fonoassorbenti

Giotto

Giotto - Caimi Brevetti

Design Sezgin Aksu

Giotto è una linea di pannelli fonoassorbenti Snowsound di forma ovale o circolare, proposti in due versioni: Giotto ceiling, con sistema di appendimento a soffitto mediante cavi regolabili in altezza e Giotto wall, dotato di un particolare supporto a parete in acciaio che dal foro centrale sostiene il pannello inserito ad incastro.

Giotto lux è una linea di pannelli fonoassorbenti Snowsound di forma ovale o circolare al centro dei quali è alloggiato un corpo illuminante in metallo verniciato con sorgente luminosa a luce LED, protetta da un diffusore in polietilene satinato bianco opaco che consente di ottenere un’emissione omogenea della luce.

 

  • Office
  • Public spaces & museums
  • Education & libraries
  • Shops
  • Wellness & beauty
  • Restaurant & cafè
  • Hotel & lounge
  • Home theatre

Tags: Pannelli fonoassorbenti a parete/soffitto

Descrizione pannello:
Pannello con entrambe le facce a sezione convessa spessore 36 mm costituito da un’imbottitura interna in fibra di poliestere a densità variabile, decrescente verso il cuore del pannello, rivestito su ambo i lati da tessuto in poliestere Trevira CS® solidamente applicato all’imbottitura. Il pannello è bifrontale, con le stesse caratteristiche su ambo i lati ed è caratterizzato dal bordo rigido ottenuto mediante la lavorazione del pannello stesso, senza presenza di alcun telaio di sostegno e irrigidimento.

Il pannello ha Classe1 Italia di reazione al Fuoco ed Euroclass B-s2, d0.
Il pannello è certificato Greenguard Gold, che convalida le sue caratteristiche di bassa emissione di COV ed il suo contributo alla qualità dell’ambiente indoor.

Il pannello è riciclabile al 100% e ha un contenuto di formaldeide non rilevabile secondo la norma UNI EN 717-2, non contiene feltri o altri materiali di origine organica difficilmente riciclabili.

Il pannello è stato testato in camera riverberante secondo la norma UNI EN ISO 354 ed ha “Classe di Assorbimento Acustico A”, in accordo con la norma UNI EN ISO 11654.

Image
Image

Office & Design e Caimi Brevetti

Office & Design è rivenditore ufficiale di Caimi Brevetti.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.