Lounge e imbottiti

Public Seating RS

RS - Tecno

Un sistema modulare di sedute individuali aggregabili e componibili, con la possibilità di montare sia basi fisse (a colonna) che mobili, concepito per offrire la massima flessibilità di configurazione in base alle esigenze progettuali.

Sulla stessa struttura, a una o due barre, possono essere montate da 2 a 5 scocche disponibili in alluminio, legno, cuoio, autopellante, rivestite in tessuto o in lamiera stampata.

La serie RS è realizzata in fusione e/o estrusione di alluminio sottoposta a trattamenti che rendono il sistema robusto, resistente e adatto ad ambienti interni ed esterni.

Oltre alla versione panca con scocca individuale, la declinazione offre la possibilità di montare sulla stessa struttura panchetti senza schienale dotati di braccioli a richiesta, panche a doghe in legno trattate per gli esterni o soluzioni di "seduta in piedi" utilizzate nelle aree di sosta più breve.

Le componenti modulari di RS consentono di modificare o integrare il layout anche in tempi successivi alla prima installazione, semplificando la gestione e il reintegro del prodotto.

Office & Design e Tecno SpA

Office & Design è Agenzia e Centro Tecno per la Liguria, il Piemonte e il Principato di Monaco.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.