Public Seating Aeris

Aeris - Tecno

Gli aeroporti oggi sono sempre più mega ambienti urbani multiculturali, complessi e dinamici dove le persone aspettando, mangiano, lavorano, acquistano e si rilassano.

Requisiti imprescindibili sono comfort ergonomico durante i tempi di attesa, supporto tecnologico per il viaggiatore che lavora, sedute personalizzate che rispondano alle diverse esigenze e che siano flessibili ed adattabili per aree ad alta densità di traffico.

L'analisi dei comportamenti all'interno delle aree pubbliche è stata fondamentale nello sviluppo di Aeris, il sistema di panche su barra disegnato dallo studio Grimshaw per il mondo aeroportuale.

Gambe e braccioli sono studiati per dare il più alto grado di resistenza e solidità, ed al contempo la massima leggerezza estetica.

Il disegno monoscocca della seduta dona slancio e dinamicità all'intera composizione.

La facilità di fissaggio dei singoli elementi del sistema Aeris sulla barra e la possibilità di collegare un numero infinito di panche, permettendo di soddisfare le più svariate esigenze di layout riconfigurabili nel tempo.

L'integrazione della tecnologia io.T, grazie a una serie di sensori inseriti nella scocca, permette di ottenere una seduta intelligente in grado di raccogliere ed inviare in tempo reale informazioni utili all'ottimizzazione della gestione da parte dell'airport manager.

Office & Design e Tecno SpA

Office & Design è Agenzia e Centro Tecno per la Liguria, il Piemonte e il Principato di Monaco.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter