Office & Design e Tecno per la prestigiosa Sede della Regione Liguria in Piazza De Ferrari a Genova.

Il progetto, è stato egregiamente interpretato da Office & Design mediante la fornitura delle scrivanie Kum di Tecno per gli uffici direzionali e di rappresentanza; finiture in essenza di ciliegio, cristallo trasparente e laccato nero opaco.

Librerie Kum di Tecno con ante in cristallo, in essenza di ciliegio e laccate nero opaco.

Per la sala conferenze, tavolo ellittico a progetto Kum laccato nero opaco e top centrale in essenza di ciliegio, sedute S148 di Tecno per i relatori in tessuto rosso, sedute individuali P77 di Tecno, fissate in curva a pavimento.

Per le sale riunioni, tavoli rettangolari Kum in essenza di ciliegio e laccati nero opaco, sedute girevoli Qualis di Tecno.

Scrivanie Graphis di Tecno, di colore bianco per gli uffici operativi, sedute girevoli di colore nero.

Per l’ingresso della Sede Regionale il sistema di sedute RS di Tecno, su barra modulare a posti individuali, e la realizzazione a progetto del bancone reception in curva in essenza di ciliegio.

La fornitura, che si contraddistingue per l’inserimento di prodotti di design in un contesto di particolare pregio architettonico va ad annoverarsi tra la lista delle referenze Office & Design nel territorio ligure.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter