Linear Table Pro

Linear Table Pro - Luctra

Una luce biologicamente efficace sulla tua scrivania favorisce un lavoro concentrato ed efficiente, in ufficio o in casa.

Elegante lampada da tavolo dalla forma moderna e decisa, che unisce la più recente tecnologia LED ad un design di alta qualità e all'effetto della luce biologica.

La forma della testa della lampada, con le visibili alette di raffreddamento aperte, riesce a dissipare il calore dei LED in modo efficace, cosicchè la temperatura di esercizio non superi mai i 40°C.

Gli effetti positivi di un ottima dissipazione sono una durata estremamente lunga per i LED, di ben oltre 50.000 ore, un basso consumo energetico e di conseguenza la sostenibilità del prodotto sotto ogni punto di vista.

I giunti autobloccanti, appositamente sviluppati per LUCTRA, consentono l’orientamento della lampada in qualsiasi posizione desiderata.

Un altro vantaggio è costituito da due porte USB integrate che consentono di caricare smartphone e tablet PC direttamente dalla lampada.

Colori: nero, bianco, grigio alluminio

Tags: Illuminazione, Lampade da tavolo

LINEAR TABLE PRO è controllata e gestita dall'app intelligente VITACORE®.

La luminosità e il colore della luce possono essere regolati in modo semplice ed intuitivo e con un alto grado di precisione semplicemente sfiorando con il dito il pannello di controllo. Con un consumo di energia molto basso, i LED ad alta potenza CREE generano illuminamenti fino a 1000 lux sul piano di lavoro da un’altezza di 75 cm.

Attraverso la miscelazione congiunta di due LED bianco-freddo e due LED bianco-caldo si raggiunge un ampio spettro di temperatura colore, da 2700 a 6500 Kelvin, che copre praticamente l’intera larghezza di banda dello spettro naturale della luce.

È possibile anche programmare individualmente la lampada attraverso l’applicazione gratuita VITACORE-app, che permette l’impostazione di una sequenza di illuminazione di 24 ore, che varia automaticamente il colore e l’intensità della luce, simulando il ciclo dell’illuminazione naturale nel corso della giornata.

In situazioni eccezionali, quando si necessita velocemente di una luce attivante per un lavoro concentrato, la funzione Boost fornisce la massima intensità luminosa per un breve periodo.

La lampada è disponibile con tre diverse tipologie di fissaggio: con la base di appoggio, con il morsetto per il fissaggio ad un tavolo o a parete, o con il pin per l’inserimento in piani di lavoro con fori tra i 20 mm e gli 80 mm di diametro.

- Temperatura di colore regolabile da 2700 a 6500 Kelvin, funzione Boost per una luce attivante per un breve periodo, porte USB con funzione di carica per smartphone e tablet
- Giunti snodabili autobloccanti 
- Adeguamento delle temperature colore al ritmo quotidiano personale con VITACORE® app 
- Flessibilità di utilizzo attraverso diverse possibilità di fissaggio (base da tavolo, morsetto da tavolo e montaggio a parete, perno per tavoli forati)
- 4 LED CREE high-power, 2 bianco caldo e 2 bianco freddo, illuminamenti elevati, fino a 1000 lux da una altezza di 75 cm dal piano di appoggio, alta fedeltà dei colori con minima tolleranza binning, alta resa cromatica con CRI ≥ 85, perfetta dissipazione delle temperature di esercizio per una lunga durata dei LED, oltre 50.000 ore

Image
Image

Office & Design e Luctra

Office & Design è rivenditore ufficiale di Luctra.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.