I nostri Clienti e le referenze

Office & Design ha sviluppato il progetto acustico e ha fornito i pannelli Giotto e Diesis di Caimi Brevetti per l'eliminazione del riverbero acustico all'interno del ristorante.


- Giotto è una linea di pannelli fonoassorbenti Snowsound di forma ovale o circolare, proposti in due versioni: Giotto ceiling, con sistema di appendimento a soffitto mediante cavi regolabili in altezza e Giotto wall, dotato di un particolare supporto a parete in acciaio che dal foro centrale sostiene il pannello inserito ad incastro.

Diesis è un elemento fonoassorbente realizzato con strutture portanti in acciaio e drappi realizzati con tecnologia Snowsound Fiber. Questi elementi hanno nella loro parte alta dei telai in acciaio che consentono al drappeggio di cadere assumendo precisi raggi e stratificazioni studiate per ottimizzare le performance acustiche. È disponibile nella versione a soffitto oppure free-standing.


La fornitura, che si contraddistingue per l'inserimento di prodotti di design va ad annoverarsi tra la lista delle referenze Office & Design nel territorio ligure.

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.