Office & Design e Tecno
Office & Design e Tecno


Office & Design e Tecno in un bellissimo ufficio di rappresentanza nel Palazzo della Borsa, maestoso esempio di architettutra Liberty nel cuore della città.


Un luogo di relazione, e incontro tra architetti, interior designer e specificatori. Uno spazio in cui confrontarsi e trovare soluzioni innovative sui nuovi modi di lavorare e del vivere.


Tecno continua il suo percorso di sviluppo sulle principali piattaforme internazionali di business e conferma la sua identità come "Fabbrica del progetto" che promuove i valori di design, eccellenza, innovazione.

Un luogo in cui Tecno mette in scena alcuni pezzi che ne hanno fatto la storia, come le icone D70 - P31 - P32 - T1 - T2 di Osvaldo Borsani, le sedute S148 - Modus - P08 del Centro Progetti Tecno e il tavolo Nomos disegnato da Foster+Partners ormai diventato un classico. Tecno inoltre racconta la sua ricerca più recente che si esprime nel sistema operativo Clavis, nelle sedute responsive Vela, nella libreria Shift disegnata da Foster+Partners e nei contenitori Basic.


Office & Design si distingue come laboratorio di proposte nel mondo del contract, con la ricerca di aziende italiane ed estere orientate al design innovativo ed unico nel loro genere ed è attivamente presente con Tecno dagli anni 90 collaborando con i principali studi di architettura.


 

 

 


 


Visita il nostro profilo Instagram Visita il nostro profilo Instagram!