Arredamento operativo, Archiviazione e Reception

Riunione Element 02

Element 02 - UniFor

Foster+Partners

Pensato per interpretare le esigenze dello smart working, il tavolo Element 02 è progettato per agevolare le attività temporanee del personale di transito, gli incontri informali, i piccoli gruppi di lavoro, le riunioni operative.

Ampio e di forma circolare, il piano di lavoro è realizzato in cristallo di sicurezza extra chiaro, retro verniciato opaco nero o bianco, oppure in legno con finitura in rovere naturale.

La struttura centrale metallica con base cilindrica è dotata di elementi telescopici a scorrimento verticale, azionati elettricamente da una comoda leva, che permettono di variare l'altezza del piano con un'escursione da 65,5 cm a 124 cm, favorendo modalità di utilizzo differenziate, per operare seduti oppure in piedi, singolarmente o in gruppo.

Il piano di lavoro può essere attrezzato con una torretta cablata, dotata di un dispositivo di fuoriuscita verticale che, quando necessario, rende immediatamente disponibili a ogni operatore gli allacciamenti alla rete elettrica e connessione dati.

Il movimento è controllato da un meccanismo di arresto che blocca la torretta quando i cavi sono collegati alle prese.

Tags: Tavoli riunioni

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter