Arredamento operativo, Archiviazione e Reception

Direzionale Less

Less - UniFor

Jean Nouvel

Nati per gli spazi della Fondazione Cartier a Parigi, i mobili della serie Less sono caratterizzati da rigore compositivo, leggerezza formale ed essenzialità.

Il sistema modulare Less è pensato per abitare i luoghi contemporanei del lavoro, ma non solo. Tavoli, contenitori e librerie che si concretizzano in solide strutture metalliche, definite da linee pulite, superfici lisce e profili contenuti.

Il tavolo si configura come una struttura monolitica integralmente realizzata in metallo; le gambe sono costituite da barre in metallo sagomate a L dello spessore di 8 mm, mentre il piano di lavoro è interamente eseguito in lamiera piegata.

Disponibile in forma rettangolare e quadrata, in diverse dimensioni e due altezze, il tavolo può essere utilizzato come scrivania direzionale o postazione operativa, anche nella configurazione a L, con piano dattilo aggregato, oppure come tavolo per riunioni.

Tags: Tavoli direzionali

Image
Image

Cassettiere
Su pattini o, a richiesta, su ruote, la cassettiera è disponibile a tre cassetti di cui uno per cartelle sospese. Lo sportello posteriore a ribalta è predisposto per l’alloggiamento di abbondanza cavi.

Totem
Totem è un contenitore alto, girevole, su base fissa, con separazione interna e accessibile su due lati. Dotato di un particolare meccanismo di apertura delle due ante con rotazione e traslazione laterale, il mobile è attrezzato con otto ripiani metallici.

Librerie
La libreria Less è costituita da esili montanti in acciaio sagomato a L, a cui sono saldamente fissati i ripiani in lamiera piegata. Prodotta in diverse lunghezze e altezze (a due, tre o quattro ripiani), la libreria è disponibile sia nella versione a giorno o con ante a ribalta che, una volta aperte, si trasformano in funzionali piani di appoggio per la consultazione.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter