Arredamento operativo, Archiviazione e Reception

Riunione Moodway

Tavoli Riunione Moodway

Fernando Urquijo

Serie di arredi progettata per rispondere in modo raffinato e funzionale alle esigenze degli ambienti di lavoro direzionali, sale riunioni e spazi di rappresentanza.

Tavoli
I tavoli sono sostenuti da un’unica colonna strutturale in acciaio con basamento a disco e finitura cromata, mentre il piano in legno naturale si qualifica per lo studio accurato dei particolari: angoli arrotondati e bordo scivolato con profilo in massello.

I piani sono disponibili in varie dimensioni e forme, ovvero rotondi, quadrati, ellittici, rettangolari e con lato corto stondato con un basamento a rocchetto centrale che varia a seconda della dimensione del piano.

Il sistema di elettrificazione, passante per la gamba centrale e corredato di vasca sottopiano, è accessibile tramite sportello passacavi centrale o laterale oppure due sportelli allocati simmetricamente rispetto alla base.

Contenitori
I contenitori della linea Moodway si differenziano in mobili bassi e librerie. Entrambi gli arredi, definiti da superfici lignee lisce e da linee essenziali, sono disponibili nella versione a giorno oppure con ante a libro.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.