Arredamento operativo, Archiviazione e Reception

Serie Neutra

Serie Neutra

Serie di contenitori metallici caratterizzati da un design pulito ed essenziale, il cui nome rimanda alla loro capacità unica di adattabilità e flessibilità.

Connotati da forme pure e monolitiche si combinano facilmente a tutti gli arredi UniFor per rispondere alle esigenze degli spazi ufficio.

Tags: Operativo, Contenitori

Serie di contenitori a giorno o ad ante disponibili in differenti altezze e realizzati in lamiera metallica verniciata.
Nelle spalle degli armadi sono inserite le cremagliere per il fissaggio dei ripiani metallici forniti a parte; l’elemento d’aggancio permette una regolazione a passo 25 mm. Le ante, sempre in scatolato metallico, sono dotate di serratura con nottolino estraibile. In caso di composizioni lineari bifacciali, è possibile prevedere l’alternanza dell’apertura degli armadi sui due fronti grazie alla presenza dello stesso dettaglio sul bordo delle ante e dello schienale. Gli armadi sono dotati di piedini regolabili.

Le cassettiere della serie Neutra, realizzate in lamiera metallica verniciata, sono disponibili, in differenti larghezze, nelle versioni a due, tre o quattro cassetti. I cassetti, con frontali in lamiera scatolata, sono scorrevoli su guide con cuscinetti e dotati di serratura con nottolino estraibile.
I contenitori possono, attraverso una punzonatura superficiale del top, essere predisposti per supportare i piani lavoro oppure, se liberi, possono essere corredati di cuscino da fissare al cappello superiore. La stabilità degli elementi di maggiori dimensioni è garantita grazie alla presenza di un meccanismo di antiribaltamento. Le cassettiere sono fornite su pattini tuttavia, su richiesta, possono essere montate su ruote.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter