Office & Design arreda la sede di Nkg Bero Italia, società che appartiene a Neumann Kaffee Gruppe, multinazionale tedesca con sede ad Amburgo, leader indiscusso del mercato mondiale del caffè crudo.

La Sede è all'interno di una prestigiosa location, nel centro storico di Genova.


Office & Design
 ha fornito gli arredi per l'area operativa, la direzione e la sala riunioni.

La fornitura per l'area operativa prevede configurazioni aggregate con il sistema MDL di Unifor design Michele De Lucchi, con piani di lavoro in laminato ad alte prestazioni di colore grigio platino e gambe in alluminio anodizzato lucido.

Le configurazioni sono separate da uno schermi divisorio a media altezza in vetrocamera acidato con telaio in policarbonato. Lo schermo studiato per proteggere maggiormente le postazioni, è predisposto per l'aggancio di mensole, contenitori pensili (raccoglitori e vaschette) e braccio snodato per il fissaggio e il corretto posizionamento del monitor.

Contenitori con ante a battente AN di UniFor in laminato di colore grigio platino.

Sedute operative con braccioli Match di Sedus, completamente imbottite e rivestite in tessuto di colore nero.

Sedus Match è la dimostrazione che un alto livello di ergonomia si può ottenere anche a prezzi contenuti. Design elegante e uno schienale caratteristico con struttura a doghe ergonomiche flessibili che assicurano una perfetta distribuzione del peso. Questa seduta è particolarmente flessibile e garantisce un sostegno ottimale e una regolazione rapida e personalizzata.

- Riconoscimenti: Red dot design award 2010.

Per l'ufficio direzionale, scrivania Less di UniFor - design Jean Nouvel - con piano aggregato e cassettiera, finitura di colore argento.
Il tavolo si configura come una struttura monolitica integralmente realizzata in metallo; il piano di lavoro è interamente eseguito in lamiera piegata, ottenuta attraverso accurate lavorazioni industriali.

Progettati per arredare gli uffici della Fondation Cartier a Parigi, i mobili della serie Less esprimono compiutamente i caratteri distintivi dell'architettura di Jean Nouvel, evidenziando con chiarezza gli elementi stilistici che contraddistinguono il suo lavoro: il rigore compositivo, la ricerca sui materiali, lo studio dei colori, l'uso di una tecnologia sempre presente e mai esibita. Un sistema modulare pensato per abitare i luoghi contemporanei del lavoro (ma non solo).

Sedie Panton Chair di Vitra, design Verner Panton, con scocca in polipropilene di colore bianco.

La Panton Chair è senza dubbio uno dei più noti prodotti di design del XX secolo, la sua forma, tanto inusuale quanto sorprendente, hanno fatto della Panton Chair un'icona del design delle sedie. Adatta in un ambiente domestico, in ufficio e in outdoor, la celebre seduta ha vinto diversi premi di design a livello mondiale ed è presente nella collezione di molti musei di fama mondiale.

Per la sala riunioni tavolo ellittico con un solo appoggio centrale, Mood di UniFor - design Fernando Urquijo, Giorgio Macola - con piano in essenza di ciliegio e base centrale a colonna di colore canna di fucile. La curva matematica dell'ellisse è appena corretta per poterne utilizzare la forma anche alle estremità.
Il tavolo è  quasi sospeso sul suo appoggio centrale la cui forma primaria di efficientistica linearità è addolcita dal bordo scivolato del piano e dal calore del legno.

 

La fornitura che si contraddistingue per l'inserimento di prodotti di design in un contesto di particolare pregio architettonico, va ad annoverarsi tra la lista delle referenze Office & Design nel territorio ligure.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter