Poltrone Hub

Hub - Interstuhl

HUB è il sistema modulare più versatile per arredare gli uffici in modo personalizzato e creativo.

Pareti posteriori e pod di diverse altezze e larghezze, pareti divisorie mobili e fisse dotate di collegamenti per i supporti multimediali oppure sistemi di aggancio per le lavagne mobili. Poltrone e divani in diverse versioni e una variante angolare 3+2 garantiscono il comfort di seduta firmato Interstuhl. Inoltre, il sistema comprende panche con o senza superfici di appoggio nonché diversi set di tavolini da appoggio.

Anche nell'Open Space si ha bisogno di tranquillità oppure di luoghi in cui è possibile attutire le voci dei colleghi per concentrarsi e raggiungere le massime prestazioni, utilizzando moduli riunioni, pareti divisorie, divani e un'innovativa cabina telefonica, creiamo possibilità per allontanarsi dalla frenesia dell'ufficio.

HUB offre soluzioni anche per staccare la spina insieme ai colleghi proponendo elementi sia variegati che, soprattutto, completamente rivisitati come HUB swing. Un'altalena - sì esatto, un'altalena.

Tags: Lounge

Office & Design e Interstuhl

Office & Design è Agenzia e Centro Interstuhl per la Liguria.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter