I nostri Clienti e le referenze

Petronas Lubricants International è una multinazionale nel settore degli oli lubrificanti e refrigeranti per auto, moto e sport vehicles che collabora anche con la Formula 1: l'impresa globale ha deciso di potenziare le attività nella sua sede italiana, in provincia di Torino, con un nuovo Centro Ricerca adiacente allo stabilimento produttivo, in un progetto complessivo di 17.000 mq.

Tecno è stata quindi scelta per la fornitura e l'installazione delle pareti divisorie vetrate W80 che ritmano le aree lavoro e ripartiscono gli uffici dedicati allo sviluppo tecnico e commerciale dei prodotti, smaterializzando l'aspetto strutturale e garantendo luminosità, trasparenza e pulizia visiva.

Grazie al contenuto tecnologico, W80 consente di rispettare gli standard generali di sostenibilità previsti dal progetto.

 

Architetti e committente hanno inoltre selezionato le workstation Clavis, il programma di tavoli ad altezza regolabile caratterizzato dall'assemblaggio tool-free che garantisce numerose opzioni di flessibilità e personalizzazione: il giunto brevettato e una serie di componenti modulari permettono infatti alla scrivania di comporsi, scomporsi e aggregarsi facilmente.

Il sistema può così essere adattato in base alle esigenze individuali e ai cambiamenti – strutturali, dimensionali, tipologici o professionali – dello spazio ed equipaggiato grazie alla vasta gamma di accessori, offrendo all'utente un elevato grado di comfort.

 

Italy, 2018

Petronas Lubricants International

967 Architetti Associati

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.