Sistemi Fonoassorbenti

Tra

Tra - Caimi Brevetti

Design Marc Sadler

Tra è un sistema brevettato composto da pannelli fonoassorbenti Snowsound sospesi ad una coppia di cavi in acciaio inossidabile che si collegano tra due pareti mantenendo una naturale curvatura.

I cavi di sostegno possono essere posizionati con diverse inclinazioni. I pannelli Snowsound possono essere appesi ai cavi in varie posizioni, consentendo di ottenere composizioni sia esteticamente che acusticamente personalizzate.

Tra light consente di sospendere i pannelli realizzati con tecnologia Snowsound ad una coppia di cavi in acciaio mediante giunti metallici oscillanti posti in corrispondenza degli angoli superiori. I pannelli possono essere fissati liberamente lungo i cavi, mentre i giunti oscillanti mantengono sempre la perfetta verticalità del pannello.

  • Office
  • Public spaces & museums
  • Education & libraries
  • Shops
  • Wellness & beauty
  • Restaurant & cafè
  • Hotel & lounge
  • Home theatre

Tags: Pannelli Fonoassorbenti

Descrizione kit fissaggio:
Il kit di fissaggio è costituito da due elementi, realizzati in zama verniciata con polveri epossidiche, che si fissano agli angoli superiori del pannello mediante viti autofilettanti. Da questi elementi sporge un bloccacavi cilindrico in acciaio inox, dotato di foro per il passaggio dei cavi, che permette al pannello di mantenere sempre una posizione perpendicolare rispetto al pavimento.

I cavi, realizzati in acciaio inox ø 5 mm x L 10 m, si agganciano alle piastre di fissaggio a parete tramite particolari anelli di collegamento in acciaio zincato con chiusura di sicurezza a vite. Ad un’estremità, ciascun cavo presenta un tirante di regolazione ed un capocorda agganciato ad un anello di collegamento in acciaio zincato, mentre all’altra un sistema di serraggio in acciaio inox che crea un’asola per l’aggancio ad un altro anello di sicurezza. Le piastre di fissaggio a parete, realizzate in lamiera di acciaio zincato ø 20 cm spessore ø 6 mm verniciato con polveri epossidiche, sono dotate di 6 fori ø 11 mm per il fissaggio a parete e di una sporgenza forata per l’aggancio degli anelli di collegamento.

I prodotti descritti in questa scheda tecnica sono muniti di marcatura CE ai sensi della norma di prodotto armonizzata EN 13964 per la destinazione d’uso come controsoffitto.

Image
Image

Office & Design e Caimi Brevetti

Office & Design è rivenditore ufficiale di Caimi Brevetti.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter