Operativa ID Cloud

ID Cloud - Vitra

Antonio Citterio, 2021

La costruzione innovativa dello schienale della seduta da ufficio ID Cloud di Antonio Citterio fa vivere un'esperienza del tutto nuova da seduti.

La scocca ergonomica in combinazione con la membrana traspirante si adatta alla forma della schiena, seguendone i movimenti con grande flessibilità e assicurando una notevole libertà di movimento agli utilizzatori di qualsiasi altezza o peso.

Tags: Operativa

Descrizione del materiale:

  • Meccanismo di seduta:  meccanismo FlowMotion, bloccabile in posizione di seduta eretta. Il meccanismo di seduta è coordinato al colore del telaio (basic dark o soft grey). Disponibile a richiesta con o senza inclinazione in avanti sincronizzata (disinseribile) o con o senza regolazione della profondità di seduta. Resistenza dello schienale e inclinazione in avanti regolabili.
  • Schienale:  regolabile in altezza, si articola in tre parti: telaio in poliammide, membrana in TPE e rivestimento in maglia. Collegamento posteriore in basic dark o soft grey. Rivestimento in maglia Duo Knit.
  • Braccioli:  braccioli 2D con altezza e larghezza regolabili o braccioli 3D con altezza, larghezza e profondità regolabili e movimento girevole a 360°. Sostegni dei braccioli in alluminio, lucido o verniciato a polvere nei colori basic dark o soft grey (da coordinare con il colore del telaio). Manicotti dei braccioli in poliammide coordinati al colore del telaio (basic dark o soft grey). Con imbottitura senza schiuma PU (F) in basic dark (per i telai di colore basic dark) o dimgrey (per telai di colore soft grey). Disponibile in via opzionale con braccioli circolari da utilizzare in contesti congressuali, realizzati in alluminio pressofuso, lucido o verniciato a polvere in basic dark o soft grey (da coordinare con il colore del telaio). 
  • Sedile:  imbottitura in schiuma poliuretanica. In via opzionale, sedile sagomato o sedile modellato senza schiuma PU (F). Rivestimento del sedile in tessuto intrecciato o in tessuto spaziato 3D.
  • Basamento:  base a cinque razze in poliammide (basic dark) o base in alluminio pressofuso, lucido o verniciato a polvere in basic dark o soft grey (da coordinare con il colore del telaio), con pattini o rotelle doppie (Ø 60 mm).

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter