Operativo MDL Light

Stampa

MDL Light - UniFor

Michele De Lucchi

Progettato per gestire con facilità e funzionalità le configurazioni contrapposte aggregate in linea, il sistema operativo MDL Light mantiene inalterato l'estetica e le elevate prestazioni tecniche che caratterizzano MDL System, orientandosi ad una maggiore semplificazione costruttiva.

MDL Light è composto da postazioni di lavoro singole e multiple, disponibili con piano ad altezza fissa o regolabile manualmente.

Il sistema è caratterizzato da un piano di lavoro semplice, con bordo rettilineo, attrezzabile con gambe centrali e cestelli sotto piano per la raccolta e gestione dei cavi di alimentazione.

Le gambe, sagomate e fissate al piano, sono realizzate in estruso di alluminio verniciato a polveri o in alluminio anodizzato o brillantato.

Le postazioni di lavoro, configurabili in linea a gruppi di due, quattro, sei o otto, possono essere separate da schermi divisori a cui possono essere agganciati accessori quali mensole, contenitori e complementi in dotazione alla serie quali bracci porta monitor e raccoglitori e vaschette.

La serie si completa di tavoli meeting di diverse forme e dimensioni nelle finiture laminato, melaminico ed essenza.

Tags: Operativo, Postazioni di lavoro singole e multiple