Vision

Stampa

Vision - Citterio

Vision è una parete interna mobile doppio vetro con funzione di separazione che si caratterizza per l’elevato abbattimento acustico, composta da lastre di vetro di sicurezza e profili in alluminio estruso, si completa con una versione cieca in pannelli di legno.

La parete vetrata ha uno spessore di 66 mm. Le porte sono proposte in versione a battente e scorrevoli, ad anta singola o doppia, in vetro o legno.

Tags: Pareti divisorie

La parete in versione vetrata è costituita da estrusi in lega di alluminio 6060 UNI 9006/1 (guide a pavimento e soffitto, montanti, angoli e partenze a parete) predisposti per accogliere pannelli di chiusura in vetro di sicurezza nelle tipologie a catalogo.

I profili a pavimento e soffitto consentono il perfetto livellamento della parete in orizzontale, ± 10 mm. Quelli verticali di partenza a parete consentono di compensare eventuali fuori piombo delle murature d’ambito o di funzionare da giunto di dilatazione negli ancoraggi su pareti vetrate esterne.

La sigillatura tra profili e lastre in vetro è assicurata da guarnizioni in colore grigio.

La parete in versione cieca è composta da profili estrusi a pavimento, soffitto e partenze in lega di alluminio 6060 UNI 9006/1, la struttura portante è in acciaio zincato. I moduli ciechi sono realizzati con pannelli a base di particelle di legno (truciolare) nobilitati su entrambe le facce con carta melamminica e rifiniti perimetralmente con bordi in ABS, sp. 10/10 mm, impiallacciati o laccati.

Le giunzioni tra lastre in vetro sono realizzate con profili verticali di sezione ad “H” in policarbonato trasparente oppure in alluminio estruso e sigillate con biadesivo tecnico trasparente.