AC 5 Studio

Stampa

AC 5 Studio - Vitra

Antonio Citterio, 2017

AC 5 Studio è il modello informale compatto della famiglia di sedie per ufficio AC 5 Group.

Dotata di funzioni adatte alle varie destinazioni d'uso – un meccanismo a dondolo e una funzionalità di regolazione in altezza – AC 5 Studio offre una soluzione confortevole di seduta per postazioni di lavoro intercambiabili occupate da utenti sempre diversi.

Non solo il suo caratteristico schienale angolato è un elemento visivo unificante, condiviso da tutte le sedie dell'AC 5 Group ma, grazie alla sua forma, la struttura flessibile dello schienale offre anche notevole libertà di movimento e promuove la seduta dinamica.

Tags: Home-Office

Descrizione del materiale:

  • Meccanismo di seduta:  meccanismo di inclinazione bloccabile in posizione eretta. Alloggiamento del meccanismo in alluminio lucido.
  • Schienale:  struttura dello schienale autoportante con imbottitura a cuciture orizzontali. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • Sedile:  imbottitura in schiuma poliuretanica. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • Braccioli:  senza braccioli o con braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido, a richiesta imbottitura in pelle (imbottitura coordinata al rivestimento in pelle; per le sedie con rivestimento in tessuto, le imbottiture in pelle dei braccioli sono in colore nero).
  • Basamento:  basamento a cinque razze in alluminio pressofuso lucido o plastica (basic dark) su rotelle doppie (Ø 60 mm). Supporto girevole, regolabile in altezza.