AC 5 Meet

Stampa

AC 5 Meet - Vitra

Antonio Citterio, 2017

AC 5 Meet è la classica sedia per conferenze della famiglia di sedie per ufficio AC 5 Group.

Grazie alla sobria eleganza del suo design e all'utilizzo di materiali di alta qualità, AC 5 Meet fa bella figura sia in sale conferenze tradizionali che contemporanee.

La forma dello schienale della sedia consente notevole libertà di movimento ed è abbinata a un meccanismo a dondolo e a sospensioni ammortizzate per offrire un eccellente comfort, anche per periodi di seduta prolungati.

Tags: Conferenze

Descrizione del materiale:

  • Meccanismo di seduta:  meccanismo di inclinazione bloccabile in posizione eretta. Alloggiamento del meccanismo in alluminio lucido.
  • Schienale:  struttura dello schienale autoportante con imbottitura a cuciture orizzontali. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • Sedile:  imbottitura in schiuma poliuretanica. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • Braccioli:  senza braccioli o con braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido, a richiesta imbottitura in pelle (imbottitura coordinata al rivestimento in pelle; per le sedie con rivestimento in tessuto, le imbottiture in pelle dei braccioli sono in colore nero).
  • Basamento:  base a quattro razze in alluminio pressofuso su pattini. Supporto girevole con sospensioni del sedile ammortizzate.
Image