Operativa Am Chair

Stampa

AM Chair - Vitra

Alberto Meda, 2016

La AM Chair è il risultato di una combinazione di competenza ingegneristica, design di qualità ed esperienza pratica, in grado di coniugare funzionalità ergonomica ed eleganza tecnica.

I braccioli dinamici e lo schienale regolabile in altezza donano alla sedia un aspetto emblematico, mentre l'esile telaio in plastica e il rivestimento a rete traslucido conferiscono una sensazione di leggerezza e di grazia.

Tags: Operativa, Direzionale

Descrizione del materiale:

  • Meccanismo del sedile:  meccanismo ProMotion, bloccabile in posizione di seduta eretta. Meccanismo sincronizzato con regolazione automatica in base al peso e regolazione manuale ad alta precisione della resistenza dello schienale tramite rotazione di 180°. Dotato di serie di regolazione dell'altezza e della profondità di seduta. Disponibile a richiesta con o senza inclinazione spontanea in avanti (disinseribile).
  • Sedile:  piano del sedile in poliammide; cuscini per sedile sagomati in schiuma poliuretanica; rivestimento in tessuto.
  • Schienale:  schienale in tessuto a rete LightNet, teso sul telaio; schienale in tessuto Plano (lato opposto in tessuto Verso, colore grigio sierra). Telaio dello schienale in poliammide in colore nero intenso. Schienale regolabile in altezza come funzionalità di serie.
  • Braccioli:  braccioli 2D regolabili in altezza e larghezza oppure braccioli 3D regolabili in altezza, larghezza e profondità. Supporti per braccioli in poliammide con cuscinetti in poliuretano, entrambi in colore nero intenso.
  • Basamento:  base a cinque razze in poliammide (nero intenso) o in alluminio verniciato a polvere (nero intenso). Dotato di ruote doppie (Ø 60 mm).