Aule formazione

Arredi per ambienti lavorativi e formativi.
Destinati alla videocomunicazione, alle sale conferenza, aree meeting, aule multimediali, al lavoro di gruppo per soddisfare l’esigenza di comunicare. Soluzioni pieghevoli perfette per chi lavora in smart working e ha la necessità di trasformare la casa in ufficio.

Ypsilon Connect - Pedrali

Pannello divisorio con pannelli fonoassorbenti sostenuti da una struttura formata da due basi in pressofusione di alluminio e colonne in estruso di alluminio.

Coworkstation Durable

È ideale per videoconferenze e offre spazio sufficiente per gli accessori.

E-Media

Il modulo d’arredo multimediale destinato alla videocomunicazione, alle sale conferenza, alle aree meeting e al lavoro di gruppo.

HUM65 - Interstuhl

Il sistema HUB è così variegato e versatile che permette di arredare in un lampo ambienti di apprendimento individuali.

Archimede

Archimede è un tavolo con piano ribaltabile su ruote, una scrivania adatta al tuo home office.‎

Galileo

Un tavolo dallo stile moderno, lineare e pratico che puoi impilare in verticale anche su carrello fino a 20 pezzi e che puoi unire facilmente attraverso dei ganci.

Pitagora

Pitagora è un must per le aule formazione: con il suo piano ribaltabile, che lo rende facilmente riponibile e orizzontalmente impilabile, rende la tua aula formazione o conferenze pratica ed efficiente.

Sibì

Tavolini da caffè, da colazione, da pranzo, o da appoggio adatti per arredare con design eventi, sale d'aspetto di aeroporti, centri commerciali, hall d'albergo, ristoranti, hotel e bar.

Tam Tam

Tam Tam si presta per soluzioni che riguardano il settore ufficio, educational, co-working, biblioteche e università.‎

Telemaco A/B

Telemaco è il tavolo da laboratorio, aula di formazione, conferenze e corsi per eccellenza.

Ulisses

Il nuovo tavolo Ulisses non è un semplice tavolo: unisce eleganza e multifunzionalità.

Nesty - Interstuhl

Il sistema di tavoli trasportabili e ribaltabili è stato creato con lo scopo preciso di fornire la migliore struttura possibile ai processi lavorativi che promuovono l'innovazione.

Bea

Bea è la nuova sedia IBEBI per vestire gli spazi di condivisione, al lavoro e nelle scuole.

Bio

La sedia Bio è composta da una seduta molto larga e confortevole in polipropilene e da una struttura in tubo d'acciaio a forma rettangolare.

Manta

Aggiunta alla collezione sedute nel nuovo catalogo, la sedia impilabile Manta presenta una scocca in polipropilene di 7 colori.

Oplà

Oplà è una sedia con ribaltina per formazione e conferenza che può essere impilata in verticale ed anche in orizzontale, se il sedile viene ribaltato.

Multi

Multi è una sedia impilabile da conferenza, poliedrica nei colori e nelle forme, infatti non è solo una sedia ma anche una panca e uno sgabello.

Wampa

Realizzata con un sedile e uno schienale in polipropilene e una struttura in tubo d'acciaio, è disponibile con o senza uno o due braccioli e tavoletta scrittoio.

Shuffle - Interstuhl

SHUFFLEis1, in qualità di sistema universale di sedute, offre oltre 1.000 possibilità di combinazione per visitatori, bar e lounge.

Vlegs - Interstuhl

VLEGSIS3 è la soluzione ideale per arredare mense e aree break.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter