Direzionale ID Trim

ID Trim - Vitra

Antonio Citterio, 2010/2021

L'imbottitura compatta dello schienale dell'ID Trim comunica una sensazione di classica eleganza e di qualità di lavorazione.

La struttura a sandwich con supporto lombare fornisce il comfort di uno schienale imbottito pur essendo sottile quasi quanto uno schienale in rete, rappresentando così un'alternativa a entrambe queste tipologie.

Tags: Direzionale

Image

Antonio Citterio ha collaborato con Vitra per sviluppare diverse versioni della seduta ID Visitor, coordinandola perfettamente con l'ID Chair Concept. Grazie al design sobrio, si possono combinare praticamente con qualsiasi seduta da ufficio, integrandosi in una gamma vasta e variegata di ambienti di lavoro.

L'imbottitura trapuntata dello schienale dell'ID Trim dà la sensazione di tutta la qualità della lavorazione. L'imbottitura compatta offre un ottimo comfort e, come il cuscino del sedile, è disponibile anche nella versione sostenibile senza PU. La base a sbalzo è impilabile.

Image

La seduta ID Trim L rappresenta un'ottima scelta per l'ufficio direzionale, grazie allo schienale alto, che allevia ulteriormente la tensione sul capo e sul collo.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter