Lounge e imbottiti

Il portafoglio di poltrone e lounge spazia da leggendari classici del design a creazioni contemporanee, da versioni contenute e modelli estesi, dalle poltrone compatte senza imbottitura alle morbide lounge chairs, per il massimo comfort.
Insomma, i modelli sono vari tanto quanto gli utilizzatori.

Lounge Chair & Ottoman - Vitra

La Lounge Chair, creata da Charles e Ray Eames negli anni '50 è oggi riconosciuta come un grande classico del design del mobile del XX secolo.

Grand Relax & Ottoman - Vitra

Grand Relax è una lussuosa chaise longue reclinabile che combina un eccezionale comfort a dimensioni compatte e a una classica estetica minimalista.

Grand Repos & Ottoman - Vitra

La poltrona a orecchioni Grand Repos di Antonio Citterio offre un comfort eccezionale, in particolare se abbinata alla Ottoman e alla Panchina.

Cité - Vitra

La poltrona Cité è uno dei primi capolavori del designer e ingegnere francese Jean Prouvé.

HAL Lounge Chair - Vitra

La HAL Lounge Chair compatta (2021) rappresenta la reinterpretazione di Jasper Morrison della poltrona con schienale alto a quattro gambe dalla soffice imbottitura.

Organic Chair - Vitra

L'Organic Chair, una confortevole poltroncina da lettura, è stata progettata in varie versioni in occasione del concorso Organic Design in Home Furnishings indetto nel 1940 dal Museum of Modern Art di New York.

Fauteuil de Salon - Vitra

Progettata da Jean Prouvé, Fauteuil de Salon è un tipico esempio dell'estetica strutturale che contraddistingue i suoi progetti.

Soft Pad Chaise ES 106 - Vitra

Charles e Ray Eames progettarono la Soft Pad Chaise ES 106 per un loro caro amico, il regista cinematografico Billy Wilder.

La Chaise - Vitra

Charles e Ray Eames disegnarono l'elegante poltroncina La Chaise per un concorso indetto dal Museum of Modern Art di New York nel 1948.

Wiggle Side Chair - Vitra

La Wiggle Side Chair fa parte della serie di mobili 'Easy Edges' del 1972, in cui Frank Gehry è riuscito nell'intento di dare una nuova dimensione estetica a un materiale ordinario come il cartone.

Heart Cone Chair - Vitra

Progettata da Verner Panton alla fine degli anni '50, questa sedia combina un comodo sedile imbottito a un'elegante e sobria base in acciaio inox satinato.

Cone Chair - Vitra

Verner Panton ha progettato originariamente la Cone Chair per un ristorante in Danimarca. Assume la forma della classica figura geometrica da cui trae il proprio nome.

Coconut Chair - Vitra

Il paragone della Coconut Chair a una sezione di noce di cocco tagliata in otto parti risale al designer stesso George Nelson, un autorevole esponente del modernismo americano della metà del secolo scorso.

Amoebe - Vitra

La sedia Amoebe di Verner Panton è caratterizzata dalla sua forma organica e dall'ampia varietà di colori audaci disponibili per il tessuto di rivestimento.

Petit Repos - Vitra

Petit Repos è una poltroncina bassa che va ad aggiungersi alla famiglia di sedute disegnata da Antonio Citterio.

Suita Club Armchair - Vitra

La Suita Club Armchair di Antonio Citterio può essere abbinata a qualsiasi altro membro della famiglia di divani Suita.

Abalon - Vitra

L'iconico Abalon Sofa, che prende il nome dalla conchiglia di una lumaca di mare, sfoggia una forma organicamente ricurva, evocando un cerchio che attira le persone.

Softshell Chair - Vitra

La sedia Softshell di Ronan ed Erwan Bouroullec sorprenderà gli utenti con il suo comfort eccezionale: le nervature flessibili sono nascoste nel guscio posteriore e si adattano all'utente, offrendo libertà di movimento.

Softshell Chair - Vitra

La Softshell Chair di Ronan ed Erwan Bouroullec sorprenderà gli utilizzatori con il suo eccezionale comfort: nervature flessibili nascoste nella scocca dello schienale si adattano all'utilizzatore garantendo libertà di movimento.

Softshell Side Chair - Vitra

La Softshell Side Chair è dotata di base a quattro gambe in robusto materiale plastico che accentua la sobria eleganza del design.

Domus Lounge Chair - Artek

La lounge chair Domus è una poltroncina composta da seduta e schienale realizzati con un unico elemento in compensato.‎

Armchair 400 "Tank" - Artek

Comoda e voluminosa, la poltrona 400 è stata creata da Alvar Aalto nel 1936 per una mostra alla Triennale di Milano, dove è stata prontamente premiata.‎

Armchair 41 "Paimio" - Artek

La poltrona 41 "PAIMIO" disegnata nel 1932 dall'architetto finlandese Alvar Aalto è un'interpretazione rivoluzionaria della sedia club.

Lounge Chair 43 - Artek

La Lounge Chair 43, disegnata dall'architetto finlandese Alvar Aalto esplora le possibilità della produzione di legno curvato.‎

Babila - Pedrali

Babila è un'ampia collezione di sedute caratterizzata da una linea armonica e confortevole dove innovazione e tradizione si evolvono insieme.

Jazz - Pedrali

Armonia di forme, ergonomia ed eleganza sono le caratteristiche della poltroncina Jazz.

Buddy - Pedrali

Buddy è un sistema di sedute versatile che può essere aggregato liberamente per dar forma a molteplici combinazioni spaziali. Si inserisce nelle aree relax, lougue e negli spazi di co-working.

Modus - Pedrali

Modus è un sistema modulare di sedute imbottite capace di creare differenti soluzioni spaziali.

Lemon - Interstuhl

La poltrona Club LEMONIS5 racchiude perfezione artigianale, eleganza e tranquillità.

Hub - Interstuhl

HUB è il sistema modulare più versatile per arredare gli uffici in modo personalizzato e creativo.

Hub - Interstuhl

HUB è il sistema modulare più versatile per arredare gli uffici in modo personalizzato e creativo.

Tangram - Interstuhl

TANGRAM crea comunicazione. Ovunque le persone attendono, si riuniscono in gruppi informali o cercano un posto tranquillo per lavorare, TANGRAM si fa notare.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter