AC 5

AC 5 Work - Vitra

Antonio Citterio, 2017

Progettato congiuntamente da Antonio Citterio e Vitra, l'AC 5 Group è una famiglia di sedie da lavoro, destinate ad arredare i più disparati ambienti per ufficio moderni con un'estetica coerente.

Le loro forme pulite, i sofisticati componenti in alluminio e il classico tessuto da rivestimento Hopsak conferiscono a queste sedie un'eleganza distinta. Al tempo stesso, i vari modelli dell'AC 5 Group coprono un'ampia gamma di prestazioni.

Queste versatili sedute di alta qualità si prestano in particolare a impieghi ben precisi: dalla sedia da lavoro ottimizzata dal punto di vista ergonomico AC 5 Work e dalla funzionalità riduttiva dell'AC 5 Studio alla seduta per conferenze AC 5 Meet.

Tags: Direzionale

Descrizione del materiale:

  • Meccanismo del sedile:  meccanismo FlowMotion con inclinazione in avanti sincronizzata (disinseribile) e con regolazione della profondità della seduta. Meccanismo del sedile verniciato a polvere in basic dark.
  • Schienale e seduta:  struttura dello schienale autoportante con imbottitura con cuciture orizzontali. Supporto dello schienale in alluminio pressofuso lucido. Cuscino per supporto lombare regolabile in altezza disponibile come optional. Cuscino di seduta in schiuma poliuretanica. Disponibile a richiesta con sedile sagomato. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • Braccioli:  scelta tra braccioli fissi circolari in alluminio pressofuso lucido per sale conferenze (imbottiture opzionali in pelle coordinate al rivestimento in pelle; per le sedie con rivestimenti in tessuto, le imbottiture in pelle sono in colore nero); oppure braccioli regolabili in altezza; oppure braccioli FreeFloat con imbottiture in poliuretano in basic dark.
  • Basamento:  base a cinque razze in poliammide basic dark o base in alluminio pressofuso lucido con rotelle doppie (Ø 60 mm) basic dark.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter