Operativa ID Soft

ID Soft - Vitra

Antonio Citterio, 2010/2021

Lo schienale interamente imbottito della seduta ID Soft assicura un elevato grado di comfort, con linee definite e forme minimaliste che conferiscono alla sedia un aspetto discreto.

Di conseguenza, essa si sposa alla perfezione con diversi contesti architettonici.

Grazie allo schienale regolabile in altezza, l'ID Soft sostiene adeguatamente la zona superiore delle spalle, persino nel caso di utilizzatori molto alti.

Tags: Operativa, Direzionale 

Image
Lo schienale alto di ID Soft L è disponibile con rivestimento imbottito per un eccellente comfort. In aggiunta alla sua elegante raffinatezza, le linee slanciate e il design minimalista conferiscono alla sedia un carattere sobrio. ID Soft L può essere abbinata armoniosamente ad altre sedie e si inserisce perfettamente in numerosi ambienti differenti.
Image

Antonio Citterio ha collaborato con Vitra per sviluppare diverse versioni della seduta ID Visitor, coordinandola perfettamente con l'ID Chair Concept. Grazie al design sobrio, si possono combinare praticamente con qualsiasi seduta da ufficio, integrandosi in una gamma vasta e variegata di ambienti di lavoro.

Come il cuscino del sedile, lo schienale interamente imbottito dell'ID Visitor Soft è disponibile anche nella versione senza PU, più sostenibile. La seduta può essere rivestita di tessuto o pelle; la base a sbalzo è impilabile.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter