Office & Design ha realizzato per Comer S.p.A. il progetto di arredo dei nuovi uffici.

 

La progettazione degli spazi, prevede la suddivisione mediante pareti in doppio cristallo trasparente o sabbiato e pareti divisorie e attrezzate in melaminico rovere chiaro o graphite.

Gli uffici, che si estendono su una superficie di circa 450 mq, vengono arredati con il sistema operativo in melaminico bianco e sedute operative Goal di Interstuhl in tessuto nero.

 

Per la zona direzionale vengono scelti tavoli in cristallo trasparente e struttura cromata, corredati da contenitori di colore grigio piombo e sedute Aeron.

La seduta Aeron di Herman Miller è una soluzione per sedute ufficio rivoluzionaria, basata su 2 decadi di ricerche sul come la gente sta seduta, il lavoro che fa, e per come dare un supporto sano alla gente di tutte le forme e taglie. È testata per uso continuativo (24 ore al giorno) da persone con peso superiore a 150 Kg. Certificata per persone fino a 136 Kg. Conforme a tutti gli standard internazionali.

Aeron ha vinto il premio per "Eccellenza Ergonomica" rilasciato dal FIRA ed è nella Collezione di Design del Museo di Arte Moderna a New York (MOMA).

 

Per la Sala Consiglio viene scelto il tavolo in cristallo trasparente e sedute Panton Chair di Vitra design Verner Panton.

 

Il versatile utilizzo delle pareti, degli arredi e delle sedute è il risultato di un elevato Know-how Office & Design, per il quale l’azienda si contraddistingue.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter