Comer

Comer

 

Office & Design ha realizzato per Comer S.p.A. il progetto di arredo dei nuovi uffici.

La progettazione degli spazi, prevede la suddivisione mediante pareti WB di Tecno, in doppio cristallo trasparente o sabbiato e pareti WB divisorie e attrezzate in melaminico rovere chiaro o graphite.

Gli uffici, che si estendono su una superficie di circa 450 mq, vengono arredati con il sistema operativo Graphis di Tecno, in melaminico bianco e sedute operative Goal di Interstuhl in tessuto nero.

Per la zona direzionale vengono scelti tavoli Nomos di Tecno in cristallo trasparente e struttura cromata, corredati da contenitori Basic di Tecno, di colore grigio piombo, sedute Aeron.

La  seduta Aeron di Herman Miller è una soluzione per sedute ufficio rivoluzionaria, basata su 2 decadi di ricerche sul come la gente sta seduta, il lavoro che fa, e per come dare un supporto sano alla gente di tutte le forme e taglie.
Durante lo sviluppo della Aeron, la Herman Miller ha consultato chirurghi ortopedici, ergonomi, fisioterapisti, ingegneri biomeccanici e clienti. I designer hanno trasfuso in questo progetto Aeron più di 20 anni di esperienza in ricerche.
La Aeron di Herman Miller è testata per uso continuativo 824 ore al giorno) da persone con peso superiore a 150 Kg. Certificata per persone fino a 136 Kg.. Conforme a tutti gli standard internazionali.
Salutare  per gli impiegati: Aeron ha vinto il premio per " Eccellenza Ergonomica" rilasciato dal FIRA. La sedia per ufficio Aeron di Herman Miller è nela Collezione di Design del Museo di Arte Moderna a New York (MOMA).

Per la Sala Consiglio viene scelto il tavolo Nomos di Tecno in cristallo trasparente e sedute Panton Chair di Vitra design Verner Panton.

Il versatile utilizzo delle pareti, degli arredi e delle sedute è il risultato di un elevato Know-how Office & Design, per il quale l’azienda si contraddistingue.

Comer

Comer
Comer Comer Comer
Comer Comer Comer Comer


 


 


Visita il nostro profilo Instagram Visita il nostro profilo Instagram!