AT16

AT16 - Tecno

Design Osvaldo Borsani - 1961
ABV Collection

Appendiabiti a colonna sospeso tra tecnologia ed immaginazione.

 

Dall’universo di Osvaldo Borsani un design che genera un piccolo sistema solare, in equilibrio sottile e sospeso. I materiali estremamente raffinati e artigianali sono racchiusi in un’oggetto grafico, univoco e caratterizzante.  La composizione viene enfatizzata dalla ripetizione fianco a fianco di più appendiabiti per creare forme organiche e asimmetriche o composizioni regolari e classiche. 

At16 è l’antesignano degli appendiabiti a colonna da pavimento a soffitto, girevole e regolabile in altezza.

 

Plus

Universale

Le sfere in legno massello, gentilmente sospese sul supporto che corre da pavimento a soffitto, ruotano come in orbita. Il raffinato appendiabiti a colonna è composto da sfere in massello di legno che ruotano e sono estraibili o retraibili per la massima funzionalità. 

Regolabile

Attraverso la colonna centrale avviene il passaggio dei bracci scorrevoli in acciaio inox spazzolato completati da sfere in legno massello di faggio, tinto in 4 diverse tonalità evidenziandone la tridimensionalità.

Raffinato

Lo stelo centrale ha una struttura composta da tubo esterno in alluminio rivestito in pelle nera e da 2 tubi concentrici scorrevoli in alluminio anodizzato nero il cui bloccaggio viene assicurato da ghiere in alluminio brillantato.

Office & Design e Tecno SpA

Office & Design è Agenzia e Centro Tecno per la Liguria, il Piemonte e il Principato di Monaco.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter