Pareti divisorie e Microarchitetture

WE

WE - Tecno
Parete monovetro WE concepita secondo i principi di estrema semplicità di gestione, massima velocità di montaggio e riduzione essenziale del numero di componenti.

L'impronta tecnologica è rappresentata dal Cric patent pending che funge da sede del vetro e da livellatore di precisione per compensare eventuali dislivelli del pavimento e del soffitto in modo preciso e veloce.

L'intervento di regolazione avviene tramite una chiave a brugola quando il vetro è già caricato, rendendo più facile e veloce la messa in bolla delle pareti.

Il sistema di parete prevede moduli singoli che possono essere prodotti a misura: l'assenza di dimensioni predefinite in larghezza o altezza permette di adattare la tratta liberamente in base alle esigenze di progetto con massima libertà di disegno.

L'altezza standard è fino a 3000 mm (barra pollici in inglese), mentre altezze superiori possono essere raggiunte con il profilo sopraluce per parete a doppia altezza.
A richiesta possono essere applicate diverse tipologie di vetri tra cui extrachiari, acidati, serigrafati in vari colori, con PVB interno colorato translucido, LCD o con tessuto interno.

I pannelli vetrati sono uniti verticalmente da sottili profili in policarbonato trasparente in linea, a 2 o 3 vie per un discreto passaggio tra una sezione e la successiva.

Gli ambienti che fanno di essenzialità ed eleganza il loro tratto distintivo scelgono WE per la suddivisione dei propri spazi.

Office & Design e Tecno SpA

Office & Design è Agenzia e Centro Tecno per la Liguria, il Piemonte e il Principato di Monaco.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.