Public Seating RS2

RS2 - Tecno

Dopo aver firmato alcuni tra i più importanti progetti a livello internazionale con RS, Tecno presenta RS2, l'innovativo sistema nato dall'evoluzione della precedente versione.

Le sale d'attesa stanno diventando sempre più dei veri e propri luoghi di lavoro temporanei e le sedute che le contengono devono accogliere la funzionalità richiesta dai molteplici strumenti elettronici che il passeggero porta con sé.

RS2 da una risposta alle diverse esigenze offrendo le più avanzate soluzioni di cablaggio elettrico e USB integrato alla struttura.

Accessori quali lampade, sgabelli, tavoli free-standing elettrificabili completano la gamma di prodotto e rendono RS2 una vera e propria estensione dell'ufficio.

In un'ottica di "long term users", la seduta è stata studiata per garantire il massimo comfort anche durante le attese di lunga durata.

La forma ergonomica del sedile e lo schienale con sostegno lombare assecondando la forma del corpo evitando punti di pressione. La profondità e l'altezza agevolano nell'utilizzo anche le persone con disabilità motorie.

RS2 presenta caratteristiche d'avanguardia estetica anche dal punto di vista dei materiali: lo dimostra l'uso dell’autopellante, una materia poliuretanica dall'alta gradevolezza estetica e di grande resistenza adatta anche a spazi esterni.

Office & Design e Tecno SpA

Office & Design è Agenzia e Centro Tecno per la Liguria, il Piemonte e il Principato di Monaco.
Scegliere Office & Design significa affidarsi a dei professionisti che mettono a disposizione esperienze e competenze per portare benessere, comfort e qualità dei prodotti negli ambienti ufficio, negli spazi di lavoro e accoglienza.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter