Il progetto prevede la fornitura di arredi e sedute per le sale conferenze della nuova sede del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.


Office & Design ha fornito i tavoli relatori MDL di Unifor, con schermo di protezione sottopiano con mensola integrata in essenza di ciliegio americano, struttura portante in alluminio brillantato.

Office & Design ha fornito inoltre le poltrone per i relatori, girevoli con braccioli e rotelle in alluminio cromato con seduta e schienale in rete di colore nero.

Per l'attesa sono state fornite le sedute Eames Plastic Armchair di Vitra, di colore grigio ghiaccio e struttura cromata.

Le Plastic Armchair sono state presentate per la prima volta per il concorso "Low Cost Furniture Design" al New York Museum of Modern Art. Il loro sedile a guscio dalla forma organica in plastica è stato successivamente combinato con basi diverse e prodotto in milioni di esemplari.

 

La fornitura, che si contraddistingue per l’inserimento di prodotti di design va ad annoverarsi tra la lista delle referenze Office & Design nel territorio ligure.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter