Ergonomia

La storia di Interstuhl ha inizio oltre cinquant'anni fa, in una piccola fucina rurale. Oggi siamo uno dei produttori leader in Europa nel settore delle sedute da lavoro.

Due marchi forti: Interstuhl per il settore Ufficio e Bimos per i settori Industria e Laboratorio. I due marchi, pur nei differenti ambiti di attività e target di riferimento, sono accomunati da oltre cinquant'anni d'esperienza nel campo delle sedute. Il nostro know-how e la nostra esperienza nello sviluppo e nella produzione sono solide garanzie di qualità ed innovazione.

In tutte le nostre azioni, ci poniamo sempre un obiettivo ben preciso: offrire ai nostri Clienti la migliore soluzione per le loro esigenze di sedute. Siamo un'azienda a conduzione familiare, ma di respiro globale, con sede nella cittadina tedesca di Meßstetten-Tieringen, nel Giura Svevo. Non seguiamo unicamente lo sviluppo dei nostri prodotti, ma anche la relativa realizzazione.

L'impegno dei nostri collaboratori è l'ingrediente principe per l'eccellenza delle nostre soluzioni di seduta. Siamo quindi fieri di poter dire: "Non ci limitiamo a fornire semplici sedie, ma eccellenza nelle sedute".

IL MARCHIO INTERSTUHL:
ENJOY SEATING PERFORMANCE

Il marchio Interstuhl comprende tutti i tipi di sedute per l'ufficio. La gamma di prodotti spazia da soluzioni di seduta per sale di accoglienza e di attesa alle postazioni di lavoro per gli uffici passando per gli spazi dedicati alla comunicazione fino alle aree destinate al ristoro. Interstuhl apre la strada per una comunicazione di successo fra colleghi, al di là della scrivania.

Nelle soluzioni di seduta Interstuhl si fondono prestazioni di engineering innovative e sofisticate, caratterizzate da un'estetica che inonda tutti i sensi e dalla massima efficienza dal punto di vista ecologico, economico ed ergonomico. Il risultato sono sedute e mobili dal comfort straordinario.

Le vendite si basano esclusivamente su partner altamente specializzati e sulle loro elevate esperienze nell'ambito della consulenza.

IL MARCHIO BIMOS:

COMPETENZE SPECIALISTICHE, ABILITÀ TECNICHE E PASSIONE PER LE MIGLIORI SEDUTE DESTINATE ALL'INDUSTRIA E AL LABORATORIO

Bimos è il marchio leader per le migliori sedute destinate all'industria e al laboratorio in Europa. Con competenze specialistiche, abilità tecniche e passione, da oltre 50 anni offriamo alle persone soluzioni di seduta che garantiscono produttività, salute e comfort sul posto di lavoro.

Il marchio Bimos comprende soluzioni di seduta altamente specializzate ed efficienti per l'ambito della produzione, i laboratori, le camere bianche, le postazioni di lavoro ESD nonché per le attività in piedi. Consideriamo la sedia un elemento di unione tra le persone e la produzione.

Tutte le soluzioni di seduta sono realizzate su misura per l'ambito di applicazione e le singole esigenze ergonomiche dell'attività in cui vengono utilizzate. A tale scopo facciamo riferimento a concetti speciali di ergonomia per l'industria e il laboratorio. Guidati da competenze, consulenza esperta e impegno realizziamo le soluzioni migliori e garantiamo la massima sicurezza nelle decisioni. Affidabilità e tempi di risposta rapidi ci contraddistinguono. Sia nella consulenza, nei corsi di formazione o nella creazione di modelli, nei tempi di consegna o persino nell'assistenza postvendita.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter