I nostri Clienti e le referenze

Office & Design per la sede della Fondazione Capellino, azienda produttrice di alimenti per animali.

Almo Nature è un'azienda ed una Marca, al contempo che progetto, 100% di proprietà della Fondazione Capellino, con una duplice finalità: produrre e vendere alimenti naturali di qualità superiore per i nostri compagni animali e con i profitti finanziare progetti mirati alla difesa dei cani, dei gatti e alla salvaguardia della biodiversità. Un modello di filantropia unico al mondo.

Il nuovo progetto è stato realizzato dallo studio Go-up architects di Genova.

 

Sono state fornite le nuove pareti divisorie a doppio cristallo trasparente con inclinazioni a progetto e ad alta resa acustica.

- La fornitura prevede per le aree operative e direzionali scrivanie operative aggregate e scrivanie regolabili in altezza completamente di colore bianco.

- Tavoli riunioni di forma circolare di colore bianco.

- Contenitori modulari e continuamente riconfigurabili, studiati per definire e organizzare gli spazi. Finiture laccate opache e a progetto.

 

La fornitura, che si contraddistingue per l'inserimento di prodotti di design in un contesto di particolare pregio architettonico, va ad annoverarsi tra la lista delle referenze Office & Design nel territorio ligure.

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.