🆕 NEO / NEO+

REGENT NEO / NEO+

Uscite dalla matrice di illuminazione ordinaria ed entrate in una dimensione di luce completamente nuova. Risvegliate il vostro spazio dall'oscurità e lasciatevi sedurre dalla scelta tra NEO e NEO+. Entrambe le versioni garantiscono sempre un'illuminazione conforme agli standard per gli uffici. Ma con NEO+ si ottiene il massimo livello di controllo dell'abbagliamento: Con una luminanza inferiore a1'500cd/m2, NEO+ è la scelta ideale per compiti visivi particolarmente impegnativi. Scegliete il vostro percorso con l'appariscente piede a U o con il solido piede a T e ancorate il vostro mondo dell'illuminazione alla realtà. NEO è attrezzato per il futuro. Grazie a MDA 3.0, l'apparecchio è già predisposto di serie per la soluzione IoT MyData Analysis. Immergetevi in un mondo di luce che vi cambierà. NEO: la chiave del vostro futuro illuminato.

Image
Image
Image

NEO e NEO+ per il massimo controllo dell'abbagliamento in ufficio

Con la sua distribuzione asimmetrica della luce, la piantana NEO assicura che siate sempre circondati dalla luce migliore per lavorare in modo efficiente e confortevole. Nella versione standard, la piantana NEO offre un UGR (Unified Glare Rating) inferiore a 10 e livelli di luminanza inferiori a 3'000cd/m2. Ciò significa che si evita il fastidioso abbagliamento e si può godere di una piacevole atmosfera di lavoro. Ma per requisiti ancora più esigenti, consigliamo la nostra variante NEO+. Con un UGR inferiore a 10 e livelli di luminanza impressionanti, inferiori a 1'500cd/m2 , stabilisce nuovi standard nell'illuminazione antiabbagliamento. Lasciatevi ispirare dall'eccezionale qualità della luce!

NEO con tecnologia di illuminazione CLD per valori di controllo dell'abbagliamento inferiori a < 3'000cd/m2
Image
NEO+ con tecnologia di illuminazione CLD+ per valori di controllo dell'abbagliamento inferiori a < 1'500cd/m2
Image

Senza compromessi in termini di illuminazione e omogeneità

 

NEO e NEO+ con una distribuzione asimmetrica della luce. Ciò significa che la luce non è diretta direttamente sotto la testa dell'apparecchio, ma è distribuita in modo ideale su tutto il tavolo grazie a un'ottica sofisticata.

Image

Due sensori di movimento per il rilevamento di un singolo utente

Image

I nostri sviluppatori sono riusciti a integrare la tecnologia dei sensori e la segnalazione in modo discreto ed elegante in NEO. Come la potenza nascosta della matrice, la sofisticata tecnologia dei sensori con un campo di rilevamento esteso non rileva solo due tavoli da lavoro, ma anche la presenza nell'intera area di lavoro e regola la luce di conseguenza. Accanto ai sensori sono posizionati due LED di segnalazione e un pulsante di comando. Ma questi segnali non sono solo di facciata: attivati con il MyData Analysis System, rivelano all'utente informazioni preziose. Immergetevi in un mondo in cui tecnologia ed estetica si fondono.

Individuale

Ogni persona ha esigenze uniche, anche in termini di luce e funzionamento. NEO offre la possibilità di scegliere tra le versioni a 1 e 2 canali. La versione a 1 canale è disponibile sia con che senza elemento di controllo sul tubo. Il NEO+, invece, è sempre disponibile nella versione a 2 canali con elemento di comando sul tubo di livello. Tutte le versioni sono dotate di un piccolo pulsante accanto alla testa del sensore, che può essere utilizzato per comandare ulteriormente l'apparecchio. Con NEO, nessuna preferenza passa inosservata: la luce può essere regolata completamente in base alle esigenze individuali.

Image

Senza elemento di comando sul tubo di livello. La tecnologia a sensori accende l'apparecchio in caso di presenza e lo regola automaticamente. Luce diretta e indiretta comune. L'apparecchio può essere azionato manualmente con il pulsante sulla testa dell'apparecchio.

Image

Con unità di controllo sul tubo di livello. La tecnologia a sensori accende l'apparecchio in caso di presenza e lo regola automaticamente. I componenti diretti e indiretti sono controllati insieme. L'apparecchio può essere azionato manualmente con il pulsante sulla testa dell'apparecchio e sul tubo di sostegno.

Image

Con unità di controllo a due canali sul tubo di livello. La tecnologia a sensori accende l'apparecchio in caso di presenza e lo regola automaticamente. Le componenti dirette e indirette possono essere regolate separatamente con il pulsante sulla stufa. La tecnologia a sensori regola l'apparecchio nel rapporto desiderato tra componente diretta e indiretta.

Neo e Neo+ sono disponibili con una pedana a U e una a T.

Image
Image
Image

NEO e NEO+ è già completamente pronto con il modulo MTM integrato per la soluzione di prodotto digitale MyData Analysis Regent.Cloud, dove i dati dell'ambiente vengono raccolti e analizzati in tempo reale. Il sistema di smart building offre nuove possibilità per la gestione degli edifici e aiuta a ottimizzare l'utilizzo degli spazi e i costi operativi in azienda. Con il sensore direttamente integrato, i dati sull'utilizzo dell'edificio, i dati di occupazione e i requisiti di pulizia possono essere raccolti e valutati tramite l'applicazione regent.cloud per identificare il potenziale di ottimizzazione. Con il modulo aggiuntivo MTM SENS è possibile raccogliere e valutare altri dati dei sensori. Aumentare l'efficienza, risparmiare sui costi e guadagnare tempo: NEO e NEO+ rendono tutto questo possibile con MyData Analysis.

Image

Comfort e benessere con ALONEatWORK®

Quando le luci si spengono gradualmente negli uffici open space, intorno alle scrivanie delle singole persone compaiono vere e proprie isole di luce. Il brusco passaggio dalla luce al buio trasmette una sensazione di isolamento. E poiché le nostre prestazioni dipendono fortemente dalla luce, la capacità di concentrazione e l'efficienza diminuiscono rapidamente. Per questa sfida, la nostra tecnologia di comunicazione intelligente ALONEatWORK® offre una risposta sostenibile. Grazie ad essa, gli apparecchi comunicano automaticamente tra loro e regolano l'intensità luminosa in modo da creare delicate nuvole di luce intorno alle postazioni di lavoro occupate. In questo modo, ALONEatWORK® crea un'atmosfera di lavoro piacevole e stimolante, con un apporto energetico ottimizzato per le persone che restano in ufficio per un periodo di tempo prolungato. ALONEatWORK® è inoltre programmato in modo tale che gli apparecchi di illuminazione si orientino anche in una nuova configurazione e si adattino automaticamente.

Image

Facile configurazione con Flash MyLight

Con Flash MyLight, un'applicazione basata sul web, la configurazione di NEO e NEO+ può essere effettuata facilmente con uno smartphone o un tablet. Si tratta di una comunicazione unidirezionale dal dispositivo al sensore di luce diurna dell'apparecchio. Le impostazioni desiderate, come la modifica del tempo di superamento o l'attivazione del circuito plug-in, vengono inserite nell'app e poi trasmesse all'apparecchio. Il display viene tenuto direttamente contro la lente del sensore di luce diurna e le impostazioni desiderate vengono trasmesse. Dopo l'avvenuta trasmissione dei dati, il NEO e il NEO+ lampeggiano per confermare l'operazione: fatto!

NEO - the one

Funzione, abilità, design e tecnologia combinati in un unico prodotto. NEO è il tuttofare orientato al futuro che si inserisce con stile e senza soluzione di continuità in qualsiasi concetto di ufficio.

Image
Image
Image

Assortimento

NEO e NEO+ sono disponibili nei colori bianco, nero e argento, oltre che nei colori chiari 3000K e 4000K. È possibile richiedere progetti per altri colori e temperature di luce.

Verniciatura a polvere bianca
Image
Verniciato a polvere argento
Image
Verniciato a polvere nera
Image

Caratteristiche

  • Lampada da terra dal design adatto all'ufficio con ottica microprismatica.
  • Luce diretta e luce indiretta regolabili separatamente o insieme (2 canali).
  • Distribuzione asimmetrica della luce per un'illuminazione ottimale del posto di lavoro.
  • Alta efficienza dell'apparecchio, fino a 162 lm/W.
  • Alloggiamento monoblocco di alta qualità in alluminio pressofuso.
  • Configurazione possibile tramite la web app "Flash MyLight".
  • Tecnologia di illuminazione intelligente: MyData Analysis e ALONE at WORK®.
  • A prova di futuro grazie al modulo WLAN e Bluetooth integrato per il sistema di smart building MyData Analysis .
  • Tecnologia a sensore singolo per il rilevamento separato della presenza (ad esempio, per il sistema di prenotazione delle postazioni di lavoro).

Specifiche

  • Flusso luminoso 12'200 lm / 12'800 lm
  • Fascio diretto/indiretto (18%/82%)
  • Altezza: 2000 mm
  • Temperature di colore: 3000K e 4000K
  • Deglare con Neo+ < 1'500cd/m2 
  • Colori della custodia: bianco, nero, argento
  • Piastre: piede a U o piede a T
  • Unità di controllo integrata
  • Disponibile con o senza elemento di comando nel tubo di livello.
  • Accessori: modulo di comunicazione ALONE at WORK.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter