Andromeda
La collezione Andromeda
Progettata per integrarsi in modo fluido in una varietà di contesti, la collezione Andromeda di LSM riflette un'eleganza moderna e una versatilità senza pari. Ogni elemento, che siano divani, credenze o tavoli, traduce l'impegno dello studio verso l'innovazione. Le linee eleganti della collezione contribuiscono a creare ambienti professionali caratterizzati da innovazione e prestigio. Nelle case private, la collezione funge da elemento distintivo, infondendo allo spazio un senso di unicità.
I TAVOLI
Le generose dimensioni e la presenza scenica dei tavoli Andromeda li rendono il punto focale di ogni stanza. Disponibili in alluminio cromato lucido o nero, questi tavoli sono completati da piani offerti in una varietà di materiali, tra cui vetro extra-chiaro, vetro verniciato bianco o bronzo sul retro, legno di noce italiano tinto a poro aperto e travertino.
Tags: Direzionale
I DIVANI
I divani modulari della collezione Andromeda, disponibili in design lineari e curvi, presentano una struttura in alluminio estruso cromato lucido o nero. La scocca e i sedili sono rivestiti in pelle, disponibile in due diverse tonalità: grigio tortora, sabbia e corda. Con configurazioni versatili, questi divani consentono la creazione di composizioni estese attraverso la combinazione di più moduli.
I TAVOLINI
I tavolini da caffè ellittici e rotondi della collezione Andromeda vantano una struttura metallica cromata lucida a specchio o nera. La base è composta da due o tre lastre metalliche, che si intersecano in una forma cruciforme o a stella per fornire un solido supporto ai tavolini. I piani sono disponibili in una varietà di finitura, tra cui vetro extra-chiaro con finitura bianca sul retro, legno di noce italiano tinto a poro aperto, travertino, lastre effetto cemento nei colori grigio tortora e terracotta, oltre a pelle grigio tortora oi beige.
LA MADIA
Con una struttura in allumino cromato lucido o nero, le madie rappresentano un iconico componente della Collezione Andromeda. Gli elementi dalle forme monolitiche presentano porte centrali ad anta e sezioni aperte con ripiani ai lati. A sostegno dell'elemento contenitore ci sono gambe in alluminio estruso con sezione trasversale a rombo. Le madie, disponibili in diverse finitura di alluminio, presentano piani realizzati in vetro extra-chiaro, verniciato bianco o bronzo sul retro, in legno di noce italiano tinto a poro aperto, in travertino o in lastre effetto cemento in vari colori, con opzione di porte corrispondenti tra cui vetro extra-chiaro, verniciato bianco o bronzo e vetro nero, verniciato nero.