Arredamento direzionale e sale riunioni

Riunione Mood

Tavoli riunione Mood

Mood, nato su disegno di Fernando Urquijo e Giorgio Macola, è una famiglia di arredi studiati per spazi di lavoro individuali e collettivi dal sapore funzionale e confortevole. Un programma di componenti dalla forte identità e di uso definito, capaci di vivere autonomamente o integrarsi in raffinate composizioni per uffici dall’atmosfera calda e accogliente.

La serie di arredi Mood si compone di scrivanie di varie dimensioni e forme curate in ogni dettaglio, che si combinano con cassettiere, mobili contenitore e librerie.

Tavoli
Qualificati da leggerezza formale e finiture di pregio, i piani di lavoro in legno naturale dal bordo scivolato in massello presentano nella parte inferiori due profili metallici, che consentono il libero aggancio delle strutture portanti. Per i tavoli riunione tondi, quadrati, rettangolari o ellittici, il supporto verticale è ridotto ad un unico basamento centrale.

Mediante l’aggregazione di tavoli componibili è inoltre possibile configurare soluzioni di grande formato, ideali per ampie zone meeting.

Il basamento si compone di un disco a terra con flangia e una colonna in acciaio all’interno della quale è possibile predisporre, nel caso dei tavoli riunioni, il sistema di elettrificazione con vasca sottopiano e sportello passacavi. Il diametro dei piatti a terra, delle flange e delle colonne varia in rapporto alle dimensioni dei piani. Per le workstation, tramite l’utilizzo di specifici supporti, è possibile utilizzare le cassettiere come sostegno verticale.

Contenitori
I contenitori della serie Mood si differenziano in cassettiere, mobili a giorno o con ante e librerie modulari. Le cassettiere in metallo verniciato sono disponibili a tre o quattro cassetti.

Le librerie alte con base a cassettone, disponibili con anta cieca, a giorno o con anta in vetro, presentano una struttura metallica abbinata a ripiani e schienale in legno naturale.

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.