Arredamento direzionale e sale riunioni

Riunione Naos System

Nàos System - UniFor

Sviluppato da Cerri & Associati a partire dal sistema Naòs, la serie di arredi Naòs System è pensata per interpretare un nuovo concetto di spazio ufficio. Vincitore del Compasso d’Oro 2004, Naòs System definisce un ambiente costruito con rigorosa semplicità, dove l’impiego diffuso della tecnologia non è mai invasivo.

Elementi modulari consentono configurazioni flessibili assicurando alte prestazioni tecniche. Un sistema che si articola in tre tipologie funzionali: il tavolo operativo, dotato di schermo divisorio trasparente, il tavolo biblioteca, attrezzato con lampada a luce diretta sul piano e il tavolo riunioni.

Il tavolo si configura come una struttura monolitica, costruita con elementi modulari in alluminio a sezione triangolare e rettangolare. Il telaio di supporto orizzontale è appoggiato alle quattro gambe posizionate agli angoli, mentre al centro è sorretto da montanti collegati al vassoio predisposto per la canalizzazione sotto piano. La struttura è realizzata con profilati di alluminio anodizzato, brillantato o verniciato.

I tavoli sono dotati di sportelli ribaltabili a 180° che consentono di accedere comodamente al vassoio sottostante predisposto per la canalizzazione degli impianti. Gli sportelli sono posizionabili in linea o tra i moduli. Completano le postazioni operative schermi divisori e bracci porta monitor singoli o doppi.

I piani di lavoro sono realizzati in vetro extrachiaro acidato, temperato e retroverniciato Il programma è completato da una serie di scrivanie singole, pensate per uffici direzionali e per piccole riunioni.

Tags: Tavoli riunioni

Image
Image

Naòs System Library
Il tavolo biblioteca è caratterizzato da una lampada LED posizionata al centro del piano, lungo la mezzeria.

Il corpo illuminante, realizzato in profilato di alluminio verniciato è sostenuto da esili montanti che assolvono anche la funzione di alimentazione elettrica. L’allacciamento alla rete avviene mediante il collegamento canalizzato tra vassoio sotto piano e montanti strutturali.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter