Z Desk - UniFor
Ultimo componente del sistema per ufficio XYZ, la scrivania Z è il risultato di un lavoro collaborativo mirato a creare una scrivania sit/stand senza attuatori elettronici o manovelle manuali.
L'assenza totale di cavi di alimentazione e la natura unica delle scrivanie Z consentono agli utenti di spostarle, combinarle e organizzarle liberamente in base alle esigenze individuali di utilizzo.
"La scrivania Z completa il sistema XYZ, progettato per la massima flessibilità nell'ambiente ufficio. Il piano di lavoro può essere regolato secondo le esigenze dell'utente, con il minimo tocco. Il nostro obiettivo comune era creare un movimento intuitivo e fluido, senza attuatori elettronici o manovelle a manovella."
- Mike Holland, Head of Industrial Design, Foster + Partners
La totale assenza di cavi di alimentazione e la natura unica delle scrivanie Z consentono agli utenti di spostarle, combinare e organizzarle liberamente in base alle proprie esigenze di utilizzo e ai requisiti lavorativi.
La scrivania è dotata di un meccanismo a molla custom alloggiato all'interno di una struttura in alluminio, che può regolare la posizione del piano di lavoro rapidamente e intuitivamente con semplici movimenti manuali di trazione e spinta. La struttura a doppia faccia è proposta in una varietà di materiali, da tessuti fonoassorbenti a finiture in legno.
Tags: Scrivanie operative