Pareti divisorie e Microarchitetture

Soft Work

Soft Work - Vitra

Edward Barber & Jay Osgerby, 2018

Il sistema di sedute per ufficio Soft Work offre una piattaforma versatile tanto ai singoli individui, quanto ai team.

Oltre alle opzioni di sedute ergonomiche, gli utilizzatori trovano superfici pratiche come tavoli, prese di corrente e stazioni di ricarica.

Sedie e tavoli mobili possono essere allestiti secondo necessità e poi riposti, mentre l'aggiunta di pannelli crea spazi per lavorare concentrati in tutta tranquillità.

Tags: Sistemi

Prodotti correlati: Soft Work Table

Image

Vitra utilizza un vasto assortimento di materiali: tutti devono superare rigorose procedure di prova interne ed esterne. Se si trova un nuovo materiale migliore per l'ambiente che soddisfa i criteri di qualità di Vitra, viene utilizzato per realizzare prodotti idonei.

Image

Per assicurare la trasparenza sui fattori ambientali più importanti di un prodotto, Vitra fornisce i certificati di enti di controllo esterni. A tal fine, l'impresa si concentra su una selezione di certificati, che affrontano esplicitamente gli elementi chiave del prodotto in questione.

Greenguard
Il marchio GREENGUARD per la qualità dell'aria negli interni certifica i prodotti che contribuiscono alla creazione di ambienti interni più sani.

GS
Con il marchio GS "Tested Safety" (testato per la sicurezza), un istituto autorizzato dallo Stato a condurre ispezioni certifica l'idoneità e la sicurezza della costruzione, monitorando la produzione a intervalli regolari.

Ergonomics Approved
Il certificato 'Ergonomics Approved' conferma il rispetto dei requisiti previsti in materia di ergonomia nonché criteri di prova che superano i requisiti di legge minimi previsti per le sedute girevoli da ufficio.

BIFMA
Soft Work è conforme alla norma ANSI/BIFMA X5.1- 2011 e, quindi, soddisfa i severi requisiti previsti in materia di sicurezza per il mercato statunitense.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter