Pareti divisorie e Microarchitetture

W-SS

W-SS - Citterio

W-SS è un sistema di cabine acustiche ad elevato fonoassorbimento interno realizzate completamente in legno destinate al lavoro individuale, al lavoro di gruppo o alla riunione.

Ogni cabina è autoportante e realizzata con moduli verticali ciechi, esternamente in legno e internamente fonoassorbenti, o in vetro dotati di struttura portante in legno massello.

Il soffitto poggia sulle pareti del box ed è chiuso con pannelli esterni in legno ed interni fonoassorbenti.

W-SS è dotato di sistema autonomo di illuminazione e ventilazione.

Le porte sono a battente o scorrevoli.

Le cabine sono proposte in 3 formati standard: 110x110 cm, 110x205 cm, 300x300 cm.

ACCESSORI
Le cabine acustiche 110x110 cm possono essere dotate di pianetto scrittoio.

Tags: Cabine acustiche

STRUTTURA E TAMPONAMENTI
La struttura portante è realizzata in elementi monolitici di massello di legno duro giuntato con sistema “finger joint” e rivestito con lastra in tranciato di rovere nelle finiture a catalogo. 

La base è costituita da un elemento orizzontale dotato di registri che permettono il livellamento dei singoli moduli ciechi o vetrati. Nei moduli ciechi vengono ancorati esternamente pannelli a base di particelle di legno di spessore 20 mm nobilitati con piallaccio di legno di rovere tinto nelle finiture a catalogo.

Internamente vengono installati pannelli acustici tridimensionali piramidali realizzati con rivestimento stampato in ovatta di poliestere e tessuto elastico, nei colori a catalogo. Tra i due rivestimenti viene inserito un materassino di materiale fonoassorbente.

I moduli vetrati sono costituiti da cornici in legno massello e vetri di sicurezza di spessore 10 (5+5) mm.

Il soffitto è provvisto di una struttura portante realizzata con profili estrusi di alluminio ancorati ai moduli portanti verticali in legno. Esternamente la chiusura è realizzata con pannelli a base di particelle di legno di spessore 14 mm nobilitati con carte melamminiche in tinta unita, internamente con pannelli acustici a superficie piana, realizzati con rivestimento stampato in ovatta di poliestere e tessuto elastico, nei colori a catalogo.

Ciascuna cabina può essere dotata di porte a battente, con apertura verso l’interno o verso l’esterno, o scorrevoli.

Il tipo a battente è proposto in vetro singolo intelaiato temperato in spessore10 mm e telaio perimetrale in profili di legno massello. Le cerniere a scomparsa permettono un’apertura a 180°.

Di serie sono installati dispositivi paraspifferi con funzione acustica. Ciascuna anta è dotata di maniglione in legno sagomato e chiusura a contatto magnetico. Le guarnizioni di battuta sono realizzate con profili espansi di colore nero. Gli stipiti delle porte sono realizzati in legno massello e assolvono alla funzione di battuta per l’anta e strutturale per la vetrata. 

Il tipo scorrevole è proposto con anta intelaiata e vetro singolo temperato in spessore 10 mm. La porta è dotata di guida di scorrimento e ammortizzatore del carrello in fase di apertura e chiusura.

Lo spazio compreso tra anta e telaio è sigillato da una spazzolina in materiale plastico morbido di colore grigio. Le porte scorrevoli sono dotate di maniglione in legno sagomato.

Ogni cabina è dotata di sistema di illuminazione a Led composto da una linea continua perimetrale e da una plafoniera centrale. Il sistema di accensione avviene mediante sensore di rilevazione di presenza o tastierino posto sul montante della porta. Le corrette condizioni termoigrometriche interne sono regolate mediante impianto di ventilazione.

A richiesta è possibile inserire prese rete USB e forza motrice sia sui pannelli che nel modulo tecnico.

Image
Image

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter