Bandalux Z-BOX SECRET

Image

Z-BOX SECRET 
La tenda a rullo con cassonetto a guide Zip che si integra nella facciata

La nuova tenda a rullo Z-Box Secret può essere installata all’esterno con una integrazione totale nella facciata grazie al suo design innovativo

  • Il cassonetto con apertura inferiore facilita le operazioni di manutenzione, senza necessità di smontare i pannelli installati nella facciata.
  • Cassonetto e guida completamente integrati. 
  • Una volta raccolta la tenda, il terminale Max resta nascosto nel cassonetto.
  • Il design e l’estetica della nuova Z-Box Secret consentono anche un’installazione non integrata.
Image

CASSONETTO CHIUSO ED ERMETICO
Nuovo cassonetto con apertura inferiore che consente operazioni di manutenzione e pulizia in un sistema completamente integrato nella facciata.

Include un passacavo che evita l’entrata dell’acqua nella testata del motore attraverso il cavo sigillandolo completamente.

Image

GUIDE LATERALI BREVETTATE DA BANDALUX
Z-Box Secret incorpora una serie di guide laterali in acciaio inossidabile e indeformabile con un sistema ammortizzante per facilitare l’installazione e garantire la tensione del tessuto.

La guida laterale raccoglie e incanala il cavo del motore per consentire di estrarre il rullo della tenda comodamente, senza bisogno di scollegare o tagliare il cavo del motore durante le operazioni di manutenzione.

Image

RISPARMIO ENERGETICO
Installata all’esterno e in combinazione con tessuto di colore scuro Polyscreen®, permette di risparmiare fino al 70% (*) di aria condizionata, garantendo un eccellente comfort visivo e termico.

Image

NUOVA RUOTA MOTRICE BREVETTATA DA BANDALUX
Tutti i motori includono una nuova ruota motrice a tecnologia multimateriale, progettata e brevettata da Bandalux, che riduce il rumore e le vibrazioni che genera il motore nel suo giro.

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter