Office & Design

Image

Dal 2003, data della sua fondazione, la Office & Design si distingue come laboratorio di proposte nel mondo del contract, attraverso la ricerca e la successiva gestione di aziende italiane ed estere orientate al design innovativo ed unico nel loro genere.

Office

Consulenza e Arredamento

Office & Design è leader nell'arredamento direzionale e di rappresentanza e questa competenza la si deve in gran parte alla trentennale esperienza maturata all'interno di Tecno SpA. Grazie alle competenze maturate e alle collaborazioni di primissimo livello, Office & Design non è solamente un fornitore, ma un partner che opera per rafforzare il dialogo con architetti e committenti sviluppando in collaborazione con le aziende rappresentate, ambienti completi per l'architettura e il contract.

Acustica

Office & Design parte dall’analisi dello spazio da correggere acusticamente e fornisce una relazione precisa e puntuale del materiale assorbente da inserire per ottenere i risultati attesi, agevolando in maniera ottimale la fase di progettazione dell’intervento.

- ambienti dedicati all'infanzia e all'apprendimento
- ambienti ricettivi e/o dedicati alla ristorazione
- sale convegni, uffici e locali pubblici

- altri ambienti
palestre, piscine e ambienti sportivi in generale, negozi e mercati al chiuso, teatri e studi di registrazione: ogni tipologia di ambiente chiuso con stazionamento di persone potrebbe avere necessità di un intervento di correzione acustica.

 

 

Progettazione

La progettazione e realizzazione di ambienti di lavoro o spazi collettivi richiede esperienza, capacità e attenzione ai cambiamenti. Grazie ad una sensibilità e flessibilità progettuale, linguaggio comune con architetti e committenza, la Office & Design propone arredi di serie e speciali e offre al progettista e al committente la possibilità di sviluppare e realizzare il progetto con il supporto delle aziende partner, aziende di progetto più che di prodotto a livello internazionale.

Illuminotecnica

L’importanza di una buona illuminazione del posto di lavoro per il benessere e la produttività del personale è stata ampiamente dimostrata. In precedenza era prioritaria la sola corretta visione, ora invece, con la moderna illuminazione a LED, la luce si carica di nuove valenze. Con la sua comprovata efficacia biologica, ridefinisce la qualità dell’illuminazione sul posto di lavoro, diventando un investimento visibile e a lungo termine per i dipendenti e la qualità del loro lavoro.

Home

Consulenza e Arredamento

La Office & Design collabora con i principali marchi di design nel settore dell'arredamento d'interni. Propone un'ampia collezione di arredi di design, progettati nel corso degli anni da designer celebri in tutto il mondo: Charles e Ray Eames, George Nelson, Verner Panton, Antonio Citterio, Ronan & Erwan Bouroullec, Barber & Osgerby, Konstantin Grcic, Jasper Morrison, Alberto Meda. Gli arredi comprendono soluzioni trasversali adatte ad ogni tipo di ambiente e ad ogni gusto, per arredare con stile utilizzando prodotti icona del design internazionale. Per la casa, propone una vasta gamma di poltrone, divani, tavoli, sedie e complementi di design.

Outdoor

Consulenza e Arredamento

Le collezioni per l’outdoor sono pensate per garantire il benessere delle persone, per evadere dalla realtà all’interno di terrazze, giardini e verande delle proprie case o di ristoranti e caffetterie, oppure nelle aree comuni degli ambienti di lavoro. Sono leggere e facili da movimentare, spesso impilabili. Grazie ai materiali utilizzati sono resistenti agli agenti atmosferici, alla salsedine e ai raggi solari, così da preservare nel tempo la bellezza e la qualità che li contraddistingue.

Visita i nostri Social

Privacy & Cookies

Riferimenti & Contatti

Iscriviti alla Newsletter

Login area riservata

Per accedere a contenuti riservati ti puoi registrare o accedere con le tue credenziali.