Arredamento operativo, Archiviazione e Reception

Operativo Pyramid

Pyramid - UniFor

Dante Bonuccelli

Pyramid è un sistema intelligente di supporto alle postazioni di lavoro operativo pensato per risolvere in modo pratico e razionale la gestione dei cavi e delle connessioni di rete.

Realizzato in estruso di alluminio, il profilo elettrificato bifacciale permette l’accesso da entrambi i lati attraverso vani passacavi ispezionabili, disponibili con e senza finestre.

Pyramid si propone inoltre come elemento di separazione e organizzazione delle postazioni fungendo da schermo divisorio attrezzabile con una vasta gamma di accessori agganciabili: porta smartphone, porta tablet, ripiani in metallo, mensole in compensato monofacciali e bifacciali, bracci portamonitor, lampada da tavolo.

Le tipologie di schermi divisori disponibili permettono differenti gradi di privacy visiva e acustica, e di conseguenza diverse varianti di applicazione permettendo sia il lavoro individuale che le attività di gruppo.

Concepito come un elemento modulare disponibile in tre altezze differenti, Pyramid è integrabile con diversi sistemi di arredo UniFor quali mobili contenitori MS, mobili contenitori CF, tavoli Flipper, Flipper Bench, MDL System e MDL Light.

La particolare forma a sezione triangolare che caratterizza gli schermi divisori alti è studiata per migliorare le prestazioni acustiche e favorire la dispersione delle prime riflessioni del suono, conferendo un maggior comfort acustico all’utente.

Tags: Operativo, Sistema di supporto, Schermo divisorio

Pyramid è compatibile con mobili contenitori UniFor della serie CF in moduli L. 100 cm, H. 66 cm componibili tra loro che consentono la realizzazione di numerose configurazioni lineari.

Il funzionale modulo tecnico ed accessori quali cassetti con serratura, separatori e cuscino e schienale completano la componibilità del sistema. Oltre ai contenitori CF, Pyramid si integra con i mobili contenitori MS monofacciali L. 100 cm e/o bifacciali L. 150 cm ad ante scorrevoli, H. 66 cm.

Una speciale staffa metallica di fissaggio consente di agganciare comodamente i piani di lavoro MDL Light, MDL System, Flipper e Flipper Bench al sistema Pyramid permettendo inoltre lo scorrimento orizzontale degli stessi.

Coperto da brevetto e interamente realizzato con materiali a basso impatto ambientale, Pyramid è costituito da componenti in alluminio riciclato al 73%.

Office & Design qualità, comfort e benessere nel tuo ufficio

Invia una richiesta

Image

Contatti

Indirizzo: Via Dante, 2/6
16121 Genova - Italy

Telefono: +39 010 5531145

Mail: info@officedesign.it

Visita i nostri Social

Privacy Policy
Cookie Policy

Riferimenti & Contatti

Privacy & Cookies

Iscriviti alla Newsletter