Bridge Lockers
Bridge Lockers è un sistema modulare di contenitori guardaroba destinati agli spazi di lavoro, progettato per accogliere effetti personali, abbigliamento o corrispondenza.
Le possibilità di contenimento si articolano secondo:
• 3 Moduli: 40x40/40x80/40x120 cm, prof. 40 cm
• 3 Altezze: 117,5/155,9/194,3 cm
Le logiche di aggregazione dei vari moduli si basano sul principio della “spalla portante” per soddisfare necessità contenitive ed estetiche diverse.
Le ante sono previste in versione standard o ribassate con asola per passaggio della corrispondenza. Ciascuna anta può essere dotata di serrature in 3 tipologie differenti.
ACCESSORI
I moduli contenitivi prevedono la dotazione di un gancio interno appendiabiti (opzionale).
Tags: Contenitori, Archiviazione
I fianchi strutturali sono realizzati in pannelli a base di particelle di legno di spessore 28 mm, i piani orizzontali, gli schienali e le ante hanno spessore 14 mm. Sono nobilitati con carte melamminiche in tinta unita, effetto legno o con verniciatura laccata opaca a catalogo e a campione. L’appoggio a pavimento è garantito da piedini regolabili. Perimetralmente ciascun pannello è rifinito con bordo in tinta, spessore 1 mm.
Le ante sono proposte in versione standard o ribassate con asola per passaggio della corrispondenza, in questo caso il modulo di contenimento è provvisto di un pianetto supplementare per l’appoggio dei documenti inseriti. Sono dotate di guarnizioni paracolpi e cerniere ammortizzate con apertura a 94°.
Ciascuna anta può essere dotata di 3 tipi di serratura a scelta:
• Serratura meccanica con chiave cifrata
• Serratura meccanica con combinazione (senza chiave)
• Serratura elettronica con apertura tramite badge

