Touch Down Unit - UniFor
Una postazione mobile molto contenuta che può facilmente seguirci in ogni spostamento adattandosi ai continui cambiamenti di layout e di configurazione degli spazi e a situazioni di utilizzo differenziate: per operare da seduti, su una poltrona, una sedia o uno sgabello, oppure stando in piedi.
Un modulo di servizio su cui posare e riporre la borsa o altri effetti personali, utilizzare il computer portatile, fare una telefonata, ricaricare i dispositivi elettronici. Il progetto, quindi, nasce e si modella intorno al singolo utente che, in base alle attività da svolgere, vive ogni giorno in modo diverso.
L’unità mobile ha una struttura metallica costituita da un basamento a cui è fissato il montante centrale, dove è alloggiato il supporto del piano di lavoro con i dispositivi di scorrimento verticale e di traslazione orizzontale, che permettono di regolare l’altezza e la posizione del piano in modo da renderne ergonomico e confortevole l’utilizzo in ogni condizione.
E’ dotato di un vano per l’inserimento di una batteria ricaricabile (power bank), il montante strutturale centrale è attrezzato anche con prese USB, che consentono di ricaricare i dispositivi elettronici. Per agevolare la movimentazione della postazione, il basamento è munito di ruote a scomparsa piroettanti a 360°, consentendo una facile trasportabilità.
Tags: Operativi, Standing Desk